L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
befana.gif
 
befana8.GIF

La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
se ne compra un altro paio,
con la penna e il calamaio,
con le toppe alla sottana,
col vestito alla romana,
col vestito da Furlana,
col cappello alla romana,
il cappello alla tramontana,
porta un sacco pien di doni,
che regala ai bimbi buoni,
il suo sacco è pien di toppe,
e le ossa ha tutte rotte...
con la gerla sulle spalle
e le calze rosse e gialle,
s'è scucita la sottana,
con la scopa di saggina,
Befana Befana
che stai nella tana,
vestita di rosa
portaci qualche cosa!
Viene e bussa alla tua porta,
sai tu dirmi che ti porta?
Viene, bussa e scappa via,
la befana è mamma mia...
con le scarpe tutte rotte,
viva, viva la Befana!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
A chi lo dici!!!
Vivo con la bilancia, mi da il buongiorno la mattina, le do il bacio della buonanotte......

Se ora salgo sulla bilancia mi prende a schiaffoni.....sono dal 1 gennaio che sono chiuso in casa malato insieme alla mia dolce metà.....e non facciamo altro che mangiare e stare a letto o sul divano......non ho coraggio di guardare la cifra sulla bilancia sperando sempre che siano 2 cifre e non 3!!!!!!!:smile:
 
Se ora salgo sulla bilancia mi prende a schiaffoni.....sono dal 1 gennaio che sono chiuso in casa malato insieme alla mia dolce metà.....e non facciamo altro che mangiare e stare a letto o sul divano......non ho coraggio di guardare la cifra sulla bilancia sperando sempre che siano 2 cifre e non 3!!!!!!!:smile:
Finalmente un uomo vero!!!!
Uomo che ha capito come si festeggia Natale ed ogni festa, nel romanticismo del focolare domestico e tra mille dolcezze, sia umane che mangerecce e non come questi che pensano alla linea come delle femminucce!!!!
Però un rimprovero ce l'ho pure per te::rosik:eri sparito da qui,(l'altro topic è fermi perchè ogni mese è un dolore ricordare l'ultimo volo sulla mia mano della mia dolcissima Emy, anche se non ti nego che non passa giorno che guardando in cielo un qualsiasi volo di un qualsiasi uccellino i miei occhi si riempiano di lacrime che a volte trattengo e temo l'arrivo della primavera perchè riporterà i rondoni e allora si che starò in lacrime, anche se la mia piccina riposa nel giardino di casa e sarà sempre nel mio cuore in modo unico come lo era lei), ci sei mancato tanto tanto e come te tanti altri spesso qui mi avete lasciata sola.Capisco che non parliamo di tecnicismi di bici, però....a volte siete cattivi, tu compreso!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:
 
Svuotate le calze e mangiati alcuni cioccolatini...
Un pupazzetto in più, una calzetta in più e 1kg di troppo (quello è sempre in calcolo durante le feste) ed ora?
Ogni giorno è un nuovo giorno di regali se sappiamo guardar, con umiltà e gratitudine, ciò che ci accade e incontriamo sul nostro cammino.
Oggi per esempio il messaggio di Iddo, la conversazione con Gab, l'sms di B. e la dolcezza del mio maritino son cose per me preziose.
Brontolo a tutti è vero, ma perchè ci tengo e mi piace scherzar con tutti voi, che siete stati, in questi mesi, una compagnia unica, un regalo inaspettato e insperato, come la mia dolcissima Emy a cui avrei voluto regalare i vostri sorrisi.
Allora forza e coraggio che Natale è passato, ma può esser festa ogni giorno nei nostri cuori, se solo decidiamo di vivere intensamente tutto!!!!
 

Gab. 75

Biker ultra
Svuotate le calze e mangiati alcuni cioccolatini...
Un pupazzetto in più, una calzetta in più e 1kg di troppo (quello è sempre in calcolo durante le feste) ed ora?
Ogni giorno è un nuovo giorno di regali se sappiamo guardar, con umiltà e gratitudine, ciò che ci accade e incontriamo sul nostro cammino.
Oggi per esempio il messaggio di Iddo, la conversazione con Gab, l'sms di B. e la dolcezza del mio maritino son cose per me preziose.
Brontolo a tutti è vero, ma perchè ci tengo e mi piace scherzar con tutti voi, che siete stati, in questi mesi, una compagnia unica, un regalo inaspettato e insperato, come la mia dolcissima Emy a cui avrei voluto regalare i vostri sorrisi.
Allora forza e coraggio che Natale è passato, ma può esser festa ogni giorno nei nostri cuori, se solo decidiamo di vivere intensamente tutto!!!!

o-o o-o o-o
 

morgana84

Biker urlandum
Svuotate le calze e mangiati alcuni cioccolatini...
Un pupazzetto in più, una calzetta in più e 1kg di troppo (quello è sempre in calcolo durante le feste) ed ora?
Ogni giorno è un nuovo giorno di regali se sappiamo guardar, con umiltà e gratitudine, ciò che ci accade e incontriamo sul nostro cammino.
Oggi per esempio il messaggio di Iddo, la conversazione con Gab, l'sms di B. e la dolcezza del mio maritino son cose per me preziose.
Brontolo a tutti è vero, ma perchè ci tengo e mi piace scherzar con tutti voi, che siete stati, in questi mesi, una compagnia unica, un regalo inaspettato e insperato, come la mia dolcissima Emy a cui avrei voluto regalare i vostri sorrisi.
Allora forza e coraggio che Natale è passato, ma può esser festa ogni giorno nei nostri cuori, se solo decidiamo di vivere intensamente tutto!!!!


Quotone per Lady!!!!!!!!! :celopiùg:
Il bello della vita è saper apprezzare le piccole cose..
 

morgana84

Biker urlandum
Ma come son appena finite le feste e già chiedi relax?:smile:
Hai incominciato bene il dopo feste!!!!!!!:smile:
Quando entri qui è già un relax, un miracolo, una piccola perla di saggezza che condividi con noi!!!

No era inteso in senso generale il relax, il trovare dello spazio tutto per se..
io per tante cose mi sento una diversa, fuori dalla massa ma ne sono felice! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo