L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manaccia... questo in questo periodo più mangiate che pedalate :celopiùg:

bentornati! :-)

Me stai a diventà sedentario!!!!:spetteguless: Poi la collinetta con la bici te la sogni!!!!:smile:
E non sono le feste, perchè ogni volta che te sento parli di pizze,raduni mangerecci ecc.... Ma lo sai che alla tua età :il-saggi:dovresti far una dieta più equilibrata????!!!!!
Guarda che noi ci teniamo ai nostri moderatori!!!!:medita:
 
Piaciuto il mio avatar natalizio?
Per Tiziano:Te dò una botta in testa se dici che non te piace!!!!

sbaush-tux-natale-full.jpg


Poi ho quello più romantico ma.... non appropriato...

45038_232551216_santang-tux-joyeux-noel-2391_H163322_L.jpg


ma (prima che qualcuno chieda,vero Tiziano!!!! :-) )quello per la befana non c'è!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Per la gioia di tutti.....:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :cry: :cry: :cry: :discuss: :discuss: :discuss: Lady è tornata..... io intato vi faccio a tutti quanti i miei più sinceri auguri di buon Natale e felice annuo nuovo......

CiaooooOOOOO!!!! :celopiùg:

Buon Natale anche a te!

Io ho mandato la letterina a babbo Natale...speriamo che la legga e che mi porti ciò che desidero...sono stato tanto buono!


[url=http://www.youtube.com/watch?v=vQJBd0bykj4&feature=related]YouTube - This Santa Claus Doesnt Give A (beep) About You or Your Kids[/URL]
 
Buon Natale anche a te!

Io ho mandato la letterina a babbo Natale...speriamo che la legga e che mi porti ciò che desidero...sono stato tanto buono!

Già gli auguri?????

E vabbè!!!!

YouTube - Santa Claus Is Coming To Town Mariah Carey

Intanto i primi auguri li faccio a tutti i miei Emy-sti e a tutto il forum, che questo natale porti la realizzazione di ogni vostro desiderio e che Babbo Natale guardi bene nel cuore di tutti!!!!!Anche di quel poco santo di Tiziano e dell'impareggiabile Gab:smile::smile:


P.S. :spetteguless:le poste fanno schifo sti giorni, manco i pacchi per spedire c'hanno e se riceverete in ritardo i regali si sarà incastrato Babbo Natale o le poste!!!!
 
Auguri a tutti ragazzi!!

E un pensiero particolare va ad Emy, che ci ha regalato tutto ciò!!

Sei proprio un tesoro!
Ieri sera ho guardato il divano dove mettevamo Emy e...che te lo dico a fà!!!!Ieri erano 4 mesi che è morta....
Ho un vuoto dentro colmato solo dall'affetto di tutti voi!

Grazie ragazzi (tutti, anche e, soprattutto, quelli che attacco con battute e mi sopportate!) per restare un questo topic a ravvivarlo, a starci accanto e ora a passare, virtualmente, il Natale tutti insieme!
 
Dopo una bella pausa......rieccomi!!
Buon natale a tutti e felice anno nuovo....che almeno vi porti ciò che chiedete!!

Tu cosa chiedi?

E tutti voi ragazzi cosa vorreste in questo Natale e nel nuovo anno?

Io sogno di potervi abbracciar tutti e ....
spero in un sorriso ogni giorno che il mio cuore possa provare e possa poi far provare a mio marito, in primis, e poi a chi incontrerò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo