L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo il regalo ricevuto dal mio Babbo Marito, però nella versione blu,unica e bella come l'azzurro intenso d'un cielo stellato....

chiama%20angeli%20grande2.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.285
5.441
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
macchè, già a Natale non mi sentivo in forma ed ho mangiato poco, il 26 mattina ho fatto un'uscitina in bici e sono tornato distrutto... dev'essere stata 'na specie d'influenza, il 27 stavo "panato" :prega:, ieri avevo 35.3°C :zapalott: oggi l'ho sderenata (c'ho l'anticorpi come verdone :loll: )

vediamo se questa ti garba :smile:

YouTube - Vacanze di Natale '83
 
macchè, già a Natale non mi sentivo in forma ed ho mangiato poco, il 26 mattina ho fatto un'uscitina in bici e sono tornato distrutto... dev'essere stata 'na specie d'influenza, il 27 stavo "panato" :prega:, ieri avevo 35.3°C :zapalott: oggi l'ho sderenata (c'ho l'anticorpi come verdone :loll: )

vediamo se questa ti garba :smile:

YouTube - Gigliola Cinquetti - non ho l'etÃ- (1964) festival sanremo

E il titolo dice tutto...:il-saggi:
Comunque consolati perche la suina gira x Roma e attacca bene,ma poi passa e te fa pure dimagrì!!!!:smile::smile::smile::smile:

Ma forse ti manca qualcosina...:smile::smile::smile:ma questa la censuro e semmai te la dico in privato!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo