L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.286
5.441
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buon fine settimana a tutti! o-o


...ah quando mi piacerebbe un altro raduno, ma mi sa che tocca aspettare la primavera :volo:
 
Io sono stato buono!:bacetto:


Ma accetta le classiche letterine, oppure si può richiedere il regalo anche via m.p.?:loll:

Tu sei stato buono? Ma de che!!!!!:smile::smile::smile:

Ciao ragazzi!!!
Scusate la mancanza ma siamo partiti per pochi giorni che poi si son trasformati in un mese per svariati motivi!

Uccellini mi hanno detto che vi siamo mancati e la cosa mi fa sempre tanto tanto piacere.
Prima che dimentico mi pare che c'è stato il compleanno di Margy, scusa, non avevo il pc e non ho il tuo cell:AUGURISSSSIMI passati ma sempre col cuore e poi a giorni ci faremo quelli del santo Natale, santo non come Tiziano!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Rover sei stupendo con quel cappellino sta meglio a te che al Babbo nazionale! Ma dovevi mettere il tuo vero viso per far meravigliar le ragazze col cappellino!!!!:smile::smile::smile:
E ciao anche a te Signor Jack non so e grazie per aver riportato parole mie anche in mia mancanza, si vede che vi son davvero mancata, :rosik:strano visto che i giorni che scrivevo sempre solo le mie dolci Emy-ste, quel poco santo di Tiziano e a volte Rover rispondevano, ma per ore mi lasciavate sola (si questa è una critica, ma solo una critica costruttiva, una richiesta di non far morire questo topic MAI, quindi non prendetevela,soprattutto chi si dichiara permaloso), MA son felicissima perchè....mi siete mancati tutti e tanto tanto!!!!!:celopiùg:
Vi voglio bene ragazzi!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo