L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio Lady!!
Io apprezzo! :celopiùg:

Regalino....

du%20demon.gif
 
Per augurare un buon fine settimana a tutti e in particolare alle mie Emy-ste preferite (Margy e Morgana) una frase che è anche un augurio che non avrei saputo esprimer meglio, quindi lascio parlare chi lo sa far molto, ma molto meglio di me....

gabbianomax2.jpg


"Una nuvola non sa perché si muove in una certa direzione e a una certa velocità.
Segue un impulso, è li che deve andare.
Ma il cielo conosce le ragioni e gli schemi al di là delle nuvole,
e anche tu li conoscerai,
quando ti librerai abbastanza in alto per vedere l'orizzonte.
"
(Richard Bach)
 
Bel regalo e ottima scelta...soprattutto se questa è la birra preferita del Diavolo...8-)


Non so le preferenze del Diavolo, forse tu le conosci meglio di me:smile:
(:hahaha:visto il tuo avatar e come ti sei firmato),
:spetteguless:so che è la birra che preferisco io e siccome le birre piacciono anche a Morgana, è come se gliene avessi offerta una e stamale gliene offro un'altra, virtuale,

GuldenDraak75.jpg
10,5% vol...sai di prima mattina i 12 della Du Demon son eccessivi, anche se...di mattina la birra non è il massimo, ma diciamo che è per tutto il giorno e, soprattutto, di sera se non sei tu a guidare!!!!!:medita:
E buona domenica a tutti!!!!:celopiùg:o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:spetteguless:so che è la birra che preferisco io e siccome le birre piacciono anche a Morgana, è come se gliene avessi offerta una e stamale gliene offro un'altra, virtuale

:spetteguless:Vai a tutta birra allora... e' meglio bere una buona birra...piuttosto che un vino mediocre...

Ciauzzz e prosit o-o

666
le
Demon
8-)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:arrabbiat:Meglio esser moderati ed equilibrati in ogni cosa, compreso il bere e mai bere prima di mettersi al volante!
La mediocrità è un concetto molto relativo e soggettivo e...

:saccio:De gustibus non disputandum est!:medita:

Daccordissimo con te...anche se non era questo che intendevo far capire.
Carpe diem
:medita:
 
Daccordissimo con te...anche se non era questo che intendevo far capire.
Carpe diem
:medita:

Non mi sembra il "luogo"adatto per un botta e risposta, questa non è una chat, per fortuna!
E non mi pare che centri molto il cogliere l'attimo con quello che ho scritto anche se ogni attimo è vita anche quello di prendere un caffè o una camomilla!!!!:smile:
Una virtuale te la do io....

[url=http://www.youtube.com/watch?v=GphWXZ_9xt4]YouTube - Camomilla sogni d'oro[/URL]
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Non mi sembra il "luogo"adatto per un botta e risposta, questa non è una chat, per fortuna!
E non mi pare che centri molto il cogliere l'attimo con quello che ho scritto anche se ogni attimo è vita anche quello di prendere un caffè o una camomilla!!!!:smile:
Una virtuale te la do io....

http://www.youtube.com/watch?v=GphWXZ_9xt4YouTube - Camomilla sogni d'oro
Lady,non ti innervosire,non volevo mica rovinarti il topic,ho fatto solo una battuta ironica su una delle mie birre preferite,per cogliere l'attimo intendo vedi di capire quello che dico,ma evidentemente non hai afferrato il senso oppure fai finta.
Non ci tengo per niente a chattare con te,non siamo amici(viste le premesse non credo lo diventeremo mai)e non farò mai parte del mondo di Emy,a meno che non mi faccia esorcizzare :cry:(scherzavo,scherzavo,stavo scherzando eh!)
Detto questo,non volevo provocarti,ma anche tu non provocare me ;-)
Un banalissimo intervento non deve essere frainteso e soprattutto storpiato...siamo sul bar del forum!
Ti ringrazio per la camomilla,questo te lo offro io...
Latte_piu_Arancia_Meccanica.jpg
 
Lady,non ti innervosire,non volevo mica rovinarti il topic,ho fatto solo una battuta ironica su una delle mie birre preferite,per cogliere l'attimo intendo vedi di capire quello che dico,ma evidentemente non hai afferrato il senso oppure fai finta.
Non ci tengo per niente a chattare con te,non siamo amici(viste le premesse non credo lo diventeremo mai)e non farò mai parte del mondo di Emy,a meno che non mi faccia esorcizzare :cry:(scherzavo,scherzavo,stavo scherzando eh!)
Detto questo,non volevo provocarti,ma anche tu non provocare me ;-)
Un banalissimo intervento non deve essere frainteso e soprattutto storpiato...siamo sul bar del forum!
Ti ringrazio per la camomilla,questo te lo offro io...

Tranquillo ci vuol ben altro per innervosirmi anzi ti regalo un esorcismo simpatico:smile:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=c-Zfon6ddNY]YouTube - scary movie esorcismo[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo