L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grandeeeee Lady!!!!!!!!sò tuttte le battute a memoria!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

"....nessuno può mettere Baby in un'angolo!!....":celopiùg:

Musty mi ha regalato il dvd che tengo caro caro e rivedo il film anche ogni volta che lo ridanno in tv e non sai l'emozione, sempre nuova, sempre unica....
hanno provato a fare il 2,ma.... Patrick è unico!!!!

"Io, io ho paura di tutto... Di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso... adesso che sono qui con te..."
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
stamani siamo tutte donne!!!!!!:celopiùg:!!!e dove stanno tutti gli "omini"??!!!!! a far finta di lavorare??!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha:!
beh io ci vado tra poco....ciao a tutte........ e tutti!!!!!!!!!
 
stamani siamo tutte donne!!!!!!:celopiùg:!!!e dove stanno tutti gli "omini"??!!!!! a far finta di lavorare??!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha:!
beh io ci vado tra poco....ciao a tutte........ e tutti!!!!!!!!!

:spetteguless:Il mio è appena rientrato da giri di lavoro gli altri forse mi vorranno tener compagnia oggi pomeriggio visto che mi lasciate sempre tutti sola e quando poi lavoro io invece... entrate, come mai?????:cry::cry::cry::cry:

Buon lavoro Margy!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.049
503
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
stamani siamo tutte donne!!!!!!:celopiùg:!!!e dove stanno tutti gli "omini"??!!!!! a far finta di lavorare??!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha:!
beh io ci vado tra poco....ciao a tutte........ e tutti!!!!!!!!!

Ogni tanto leggo.....ma oggi parlate di elementi troppo "pelosi" per i miei gusti! :-)

Vi saluto, dò una gonfiata alle "rotelle" (preso da Ladyzionario) e vado a fare un giro in bici!:i-want-t:

Ciao.:celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.049
503
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ma se hai solo 2 anni meno di me, ma che discoteca frequentavi per sentir certa musica così diversa dalla mia???
(però i metallica li conosco un pochino!)
(Zozzone!!!! sono altre le canzoni da pomiciata!!!!!:smile:)

Che vuoi.....sono un pò (assai) rozzo!:smile:

Da noi c'era la serata con la musica da discoteca:cagozzo:, poi mettevano una mezz'oretta di pezzi "normali".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo