L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Un saluto e un abbraccio a tutti gli amici di Emy! :celopiùg:
Appena avrò internet nella nuova casa mi farò sentire più spesso, promesso!
Ma vedo che si parla di attori............. se volete una cinefila (pure cinofila), l'avete trovata! :cucù:
A rileggerci, spero presto
Corinne
 

Gab. 75

Biker ultra
Dopo tanto tempo eccomi di nuovo..... sorry ma questi ultimi periodi... e quelli avvenire (fine anno e compagnia bella) sono alquanto movimentati..... poi anche "Lady Musty" mi ha bacchettato che non ho più scritto.... quindi.... Ciao a tutti!!!
 
Dopo tanto tempo eccomi di nuovo..... sorry ma questi ultimi periodi... e quelli avvenire (fine anno e compagnia bella) sono alquanto movimentati..... poi anche "Lady Musty" mi ha bacchettato che non ho più scritto.... quindi.... Ciao a tutti!!!

:spetteguless:Bacchetto solo chi voglio bene!
:rosik:E tutte le scuse seppur vere, non ti scusano, almeno un messaggino come hai fatto ora puoi farcelo...anche solo un "ciao ragazzi sono vivo e vi penso"... mo vediamo se lo farai!:arrabbiat:
Comunque è bello rileggerti qui!!!!!!!:celopiùg:
 
:sculacci::sculacci::sculacci::smile:


Opss...:oops:

:bacetto:

Ora mi vado a fare il mio giretto in bici!
Il tempo è bello, la temperatura gradevole ed i colori meravigliosi!

:nunsacci:Fossi in ferie...sarebbe perfetto! :-)


Ciao a tutti!:celopiùg:

:spetteguless:Voi maschietti non potete capire quanto la dolcezza sia importante per noi donne, anche tra donne!!!!

I colori dell'autunno sono fantastici e tra ottobre e novembre i tramonti sono dai colori intensi, unici....buon giro!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
:nunsacci:ragazzi ma son così ignorante??!!!!!mai sentiti sti Marillon e Porcupine Tree!!!!!
però mi piacciono:celopiùg:,...magari non la mattina,ho bisogno di qualcosa di più energetico!!!!:cucù:sfoderatemi qualcosa......!!!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.049
503
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo