L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi avete postato canzoni stuuuuupende!!!:celopiùg:

ma mi spiace,questa proprio:soffriba::down::via!:da suicidio!!!!!!!!

La canzone è bella indipendentemente dal film che poi non è proprio il mio preferito... io preferisco...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=7dqaN3BV6OM]YouTube - Harry ti presento Sally - Uomini e donne[/URL]

L'ho visto 5 volte al cinema più tutte le volte in tv e ho il dvd.. lo conosco a memoria!Ormai rido prima che arrivi la battuta!!!!

Comunque Buongiorno a tutti!!!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Mitica Lady!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
Rido fino alle lacrime ogni volta.. "quello che ha preso la signorina.." :smile:
Comunque concordo con le canzoni del "momento limone" :hahaha:, il mio compagno ha la tua età Lady e mi sta istruendo alla cultura musicale anni 80 (che ammetto di conoscere poco, a parte le grandi hit!)

La musica anni '80 credo sia stata l più romantica, dolce e profonda, anche tra le fila del rock più duro c'era atmosfera soft. Già con gli anni '90 si è passati a una musica più da ritmo e discoteca rumorosa ora il caos,un mix di un pò di tutto e sempre la voglia di ricordare i tempi passati, musicalmente parlando e non solo.Vedi anche i remike di film culto che hanno fatto storia, seppur passati solo decenni già vogliono rifarli,rovinandoli,il più delle volte...capisco il remike di film rovinati o così vecchi che i giovani non possono nè ricordare nè più vedere, o remike aggiornando periodi storici come in Omen 666 il presagio dove viene aggiornato il lato politico/storico, ma di altri come Saranno famosi o Footloose non lo capisco proprio, Kevin Bacon è insostituibile, Christopher Chace Crawfordchi chi è?Un belloccio 24enne che reinterpreta il ruolo di Ren McCormack (alias Kevin Bacon perchè solo kevin è il vero Ren!)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=RkNi3QPwwG8]YouTube - Almost paradise da footlose[/URL]
 

morgana84

Biker urlandum
La musica anni '80 credo sia stata l più romantica, dolce e profonda, anche tra le fila del rock più duro c'era atmosfera soft. Già con gli anni '90 si è passati a una musica più da ritmo e discoteca rumorosa ora il caos,un mix di un pò di tutto e sempre la voglia di ricordare i tempi passati, musicalmente parlando e non solo.Vedi anche i remike di film culto che hanno fatto storia, seppur passati solo decenni già vogliono rifarli,rovinandoli,il più delle volte...capisco il remike di film rovinati o così vecchi che i giovani non possono nè ricordare nè più vedere, o remike aggiornando periodi storici come in Omen 666 il presagio dove viene aggiornato il lato politico/storico, ma di altri come Saranno famosi o Footloose non lo capisco proprio, Kevin Bacon è insostituibile, Christopher Chace Crawfordchi chi è?Un belloccio 24enne che reinterpreta il ruolo di Ren McCormack (alias Kevin Bacon perchè solo kevin è il vero Ren!)

YouTube - Almost paradise da footlose[/URL]

Quoto, hai ragione ma sai che ho sentito che il remake di Footloose è in stand-by perchè il regista se n'è andato e devono cercarne un altro??
Non mi dispiacerebbe se il progetto andasse in fumo, l'originale è qualcosa di stupendo e ricordiamoci che c'era anche Chris Penn (il fratello -morto prematuramente- del grande Sean Penn).
 
Quoto, hai ragione ma sai che ho sentito che il remake di Footloose è in stand-by perchè il regista se n'è andato e devono cercarne un altro??
Non mi dispiacerebbe se il progetto andasse in fumo, l'originale è qualcosa di stupendo e ricordiamoci che c'era anche Chris Penn (il fratello -morto prematuramente- del grande Sean Penn).

Purtroppo questo è un altro dei problemi di quelli dello spettacolo, tra droghe,e vita sregolata spesso hanno vita breve!!!

P.s. grazie...son onorata!!!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Purtroppo questo è un altro dei problemi di quelli dello spettacolo, tra droghe,evita sregolata spesso hanno vita breve!!!

P.s. grazie...son onorata!!!!!

Vero, però anche i fan e i giornalisti.. bah io non li capisco.. le persone dello spettacolo sono persone normali, e come tali dovrebbero poter vivere come tutti noi..
detesto le orde di persone che si accalcano a chiedere autografi a un attore/attrice che si fa i cavoli suoi per strada..
è anche vero però che ci sono certi attori/attrici, cantanti ecc ecc con comportamenti un po' sopra le righe..infatti gli attori che preferisco non sono mai saliti alla ribalta su copertine di giornali scandalistici..

PS: grazie de che?? sono io quella onorata! :celopiùg:
 
Vero, però anche i fan e i giornalisti.. bah io non li capisco.. le persone dello spettacolo sono persone normali, e come tali dovrebbero poter vivere come tutti noi..
detesto le orde di persone che si accalcano a chiedere autografi a un attore/attrice che si fa i cavoli suoi per strada..
è anche vero però che ci sono certi attori/attrici, cantanti ecc ecc con comportamenti un po' sopra le righe..infatti gli attori che preferisco non sono mai saliti alla ribalta su copertine di giornali scandalistici..

PS: grazie de che?? sono io quella onorata! :celopiùg:

E' la società attuale che li rende idoli e li fa sentir onnipotenti e poi come tali fanno di tutto, pensando che a loro non può accader nulla... in relatà nella vita quotidiana non hanno veri stimoli e se perdono notorietà si sentono persi... spesso anche la noia, il non saper gustare attimi, piccoli regali come una bella giornata di sole o una nuvola che ha un disegno strano e ci fa sorridere, (loro manco la vedono) li porta nel baratro esistenziale!!!! I soldi posson dare, ma posson anche toglier molto se non vissuti con il giusto valore attribuitogli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo