L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
avatar16112_19.gif


aiutoooo. ma che verde è questo?
oo.gif
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
... a tutti!!
...ragazzi oggi ci sono 20°!!!!!!!!!!!!!!incredibile!!!!
....peccato che non posso uscire in bike,perchè mi sono azzoppata!!!:omertà::omertà:
..niente di grave ma mi sa che stavolta salto :i-want-t:!!!:omertà::omertà:già son lenta di mio,così conciata......:mavadaviaiciapp:
buon week-end

Baciobecco
 
... a tutti!!
...ragazzi oggi ci sono 20°!!!!!!!!!!!!!!incredibile!!!!
....peccato che non posso uscire in bike,perchè mi sono azzoppata!!!:omertà::omertà:
..niente di grave ma mi sa che stavolta salto :i-want-t:!!!:omertà::omertà:già son lenta di mio,così conciata......:mavadaviaiciapp:
buon week-end

Baciobecco

Prima di tutto in bocca a lupo di pronta guarigione!

Consolati, mai lenta come me!E c'è chi lo sa bene tanto che s'è dovuto fermare per seguir il mio ritmo!!!!!!:smile:
Beh rifatti col video che vi ho dato stamattina...
(e la ninna nanna di Mariangela sulla storia della piccola Emy , così ti rifai pure gli occhi col tipo del video)

Certo non è "Pavarotti", ma... (senza offesa) preferisco Lene Marlin!!!:mrgreen:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.049
503
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Prima di tutto in bocca a lupo di pronta guarigione!

Quoto!:celopiùg:

Consolati, mai lenta come me!E c'è chi lo sa bene tanto che s'è dovuto fermare per seguir il mio ritmo!!!!!!:smile:

Chi?:smile:

Certo non è Marillon, ma... (senza offesa) preferisco Lene Marlin!!!:mrgreen:

Primo, non sono i Marillion.

Secondo, attenzione ben sai che potrei prenderla male! Son poche le cose a cui tengo particolarmente, la loro musica mi accompagna dall'età di 11 anni ed alla loro musica ho legato ricordi belli e alcuni brutti.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Prima di tutto in bocca a lupo di pronta guarigione!

Consolati, mai lenta come me!E c'è chi lo sa bene tanto che s'è dovuto fermare per seguir il mio ritmo!!!!!!:smile:
Beh rifatti col video che vi ho dato stamattina...
(e la ninna nanna di Mariangela sulla storia della piccola Emy , così ti rifai pure gli occhi col tipo del video)

Certo non è Marillon, ma... (senza offesa) preferisco Lene Marlin!!!:mrgreen:

grazie:celopiùg:
già visti entrambi i video
:spetteguless:non male il tipo....ma non è il mio genere...troppo figaccione....però se fà quardà volentieri!!;-)
 

:maremmac: :nunsacci:Non volevo offender nessuno... i gusti son gusti...
de gustibus non disputandum est!!!!
Ma certo per dar il buon giorno e svegliare qualcuno ci vuole qualcosa, sì, di dolce, ma meno lenta, se no diventa una ninna nanna e quel qualcuno si riaddormenta, no?
Insomma ho modificato e chiesto scusa...mi perdonate?
Ormai mi censuro da sola pure....:mavadaviaiciapp:

YouTube - l'importanza del perdono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo