L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, ma che dici!

Viola và bene. Mi viene in mente Antognoni, l'unica bandiera viola! :-)


:)))::)))::))):

A me piace il viola e tutti i colori decisi e forti,mai quelli pastello, ho aggiunto il rosa solo in contrapposizione alla tua tutina da bici che ancora non ci hai fatto vedere in foto indossata da te...immagina che figurino!!!!!:smile:e poi ti depili e poi? Ma insomma gli uomini di una volta dove sono finiti?
Siamo diventate noi donne più "maschie" di voi? Guai a chi tocca i peli di mio marito, li conto uno a uno e li coltivo come fosse un giardino e voi invece????:arrabbiat:
Uomini?NO!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
A me piace il viola e tutti i colori decisi e forti,mai quelli pastello, ho aggiunto il rosa solo in contrapposizione alla tua tutina da bici che ancora non ci hai fatto vedere in foto indossata da te...immagina che figurino!!!!!:smile:e poi ti depili e poi? Ma insomma gli uomini di una volta dove sono finiti?
Siamo diventate noi donne più "maschie" di voi? Guai a chi tocca i peli di mio marito, li conto uno a uno e li coltivo come fosse un giardino e voi invece????:arrabbiat:
Uomini?NO!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Il colore dell'avatar, fa prima :cagozzo::$$$: e poi :bleah:

Solo che x curare il tuo giardinetto ti sei dimenticata dei miei capelli... e vedi che fine hanno fatto!!! :omertà:
 

Musty

Biker paradisiacus
ma cos'è questo sfondo violaaaaaaaaaaaa... noooooooooooooooo rivoglio il bianco!!!

Concordo con il mio amico e collega...

E propongo :idea:un referendum!!!!

Chi vuole l'avatar di Lady Musty con sfondo bianco, copii e incolli la lista dei sottoscrittori aggiungendo il proprio nick!!!

Raccolta nick per avatar Lady Musty a sfondo BIANCO:

Musty
...

Firmate gente, firmate!!!! Per il benessere visivo dei forumendoli!!!!
 
Concordo con il mio amico e collega...

E propongo :idea:un referendum!!!!

Chi vuole l'avatar di Lady Musty con sfondo bianco, copii e incolli la lista dei sottoscrittori aggiungendo il proprio nick!!!

Raccolta nick per avatar Lady Musty a sfondo BIANCO:

Musty
...

Firmate gente, firmate!!!! Per il benessere visivo dei forumendoli!!!!

Non è una democrazia:l'avatar, se avessi letto giorni fa, segue il mio stato d'animo e ora non è bianco,manco se me lo chiedesse il Papa, potete fare tutto quello che volete pure bannarmi, tanto non cambiate ciò che penso e ciò che sono!!! Fate voi!:arrabbiat:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Non è una democrazia:l'avatar, se avessi letto giorni fa, segue il mio stato d'animo e ora non è bianco,manco se me lo chiedesse il Papa, potete fare tutto quello che volete pure bannarmi, tanto non cambiate ciò che penso e ciò che sono!!! Fate voi!:arrabbiat:

siiiii ma una spintarella la possiamo pure dare? :loll:

Chi vuole l'avatar di Lady Musty con sfondo bianco, copii e incolli la lista dei sottoscrittori aggiungendo il proprio nick!!!

Raccolta nick per avatar Lady Musty a sfondo BIANCO:

Musty
rovermtb
...

Firmate gente, firmate!!!! Per il benessere visivo dei forumendoli!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo