L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa ve la devo raccontare...
sono appena tornato dalle vacanze e il giorno in cui partivo, appena chiuso la porta di casa, mi giro sul pianerottolo e vedo piombare dentro il palazzo da una finestra aperta un rondone che rimane fermo a terra con le ali aperte....
per tre secondi ho rivissuto tutte le vicissitudini di emy...solo che come per miracolo ha raccolto le ali ed è ripartito imbucando ancora la finestra aperta del palazzo e volando via...
mi piace pensare che sia passata a trovarmi emy...o qualche sua parente, per augurarmi buone ferie (come in effetti sono state).
Ciao
A volte il loro modo di volare mirabolante li porta a cadute di questo tipo, ma per fortuna il tuo rondone ha ripreso il volo, senza problemi. O come è successo quest'anno a noi che un rondone si era fermato aggrappato alla zanzariera, per cercar riparo, in un giorno di pioggia e freddo improvviso e poi è fuggito via (ne avevo parlato il giorno che è venuto e avevo anche messo la foto, perchè sono riuscita a fotografarlo).
Penso che questo clima così strano, sempre in mutazione, li stordisca e li porti a fermate, cosa che prima non avrebbero mai fatto e perchè no...siano curiosi di conoscere, anche solo per un attimo, questi buffi esseri che siamo noi umani.
Credo che Emy sia passata, comunque, in ognuno di noi Emy-sti e in chiunque abbia seguito la nostra storia, con affetto e resterà, come dico sempre, nel nostro cuore.
Grazie per averci reso partecipe di questo tuo "incontro"!:celopiùg:
Buona notte anche a te jackpg!:celopiùg:
 
Buongiorno a tutti!!!!:celopiùg:

buongiorno.gif
(i300.photobucket.com)
 
Mi racconti chi era Emy per favore.... Buona giornata
Come faccio a dirti in due parole chi era?!!!
Beh posso dirti che era un rondone giovane che durante uno dei suoi voli è caduto fratturandosi un'ala. Mio marito l'ha trovato e l'ha portato a casa e lo abbiamo curato. Ha vissuto con noi 3 mesi e insieme a noi anche molti del forum si son prodigati e affezionati a lei.
Ma per noi Emy-sti è stato molto di più... la sua tenacia, la sua dignità, la sua forza, la sua furbizia, il suo adattamento, nonostante fosse un animale selvatico, non abituato a star a contatto con l'uomo, visto che restano in volo, anche, dormendo, beh ci ha dato esempio e forza, facendoci risvegliare valori, che, spesso, trascuriamo nella freneticità quotidiana e ha permesso l'avvicinarsi di persone, anche diverse, ma con una sensibilità unica in comune.
Per noi non è stato solo un animale, ma un essere unico....
Poi per ognuno di noi Emy-sti ha rappresentato qualcosa anche di singolo e personale.
Ma per saperne di più dovresti andare a leggerti il topic:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128537&page=180http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128537&page=180

Questa la nostra Emy:

22_-_28_maggio_2009.jpg
 
Non mi sono azzardata a dare il buon pranzo, dopo questo spettacolo di Kira.....è sempre bellissima e dolcissima, ma un cappuccio per la pioggia per lei, no?:rosik: Povera piccina quante gliene fai fare, se potesse parlare quante te ne direbbe:smile:, ma subito dopo ti riempirebbe di coccole come immagino già faccia!:celopiùg:
Buon pomeriggio a tutti!!!:celopiùg:

stella12pomeriggio.gif
(a.imageshack.us)
 
Ecco le mie scarpine nuove non ancora innaugurate. Appena le metto poi vi faccio sapere, a parte il fatto che calzano pochissimo, infatti io che normalmente porto il 35 di piede ho dovuto prendere il 37.
Avrei preferito i colori da uomo, ma poi non c'era il numero per me e comunque son carine anche così e, soprattutto, sembrano comode, poi vedremo come lavoreranno sulle pietre.

scarpe_Tahoe_Specialized_donna_davanti.jpg
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte a tutti.....piano piano mi infilo a letto, domani sgambata in MTB con gli amici del Cube Forum...si va a fare un bel giro sulle Dolomiti e precisamente alla Forcella Son Furcia....!!!

Un regalino.....Pippetto e Pippetta



Uploaded with ImageShack.us
 
ciao lady e dalla settimana prossima si rinizia alla grande con il campionato di serie A ............ CIAO E BUONA SERATA A TUTTI!!!!!
La mia
roma.gif
ha perso:cry: vabbè... pedaliamoci su:smile:
Notte Lello!:celopiùg:

Buonanotte a tutti.....piano piano mi infilo a letto, domani sgambata in MTB con gli amici del Cube Forum...si va a fare un bel giro sulle Dolomiti e precisamente alla Forcella Son Furcia....!!!

Un regalino.....Pippetto e Pippetta
Beh Pippetto e Pippetta piacere delizioso! Ma Kira resta la mia dog-biker preferita!;-)
Buona notte Iddo e buona pedalata domani, (non stressare troppo Kira durante la pedalata;-))

E buona notte a tutti!!!!:celopiùg:

notte1.gif
images
(t3.gstatic.com)


 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Buonanotte a tutti.....piano piano mi infilo a letto, domani sgambata in MTB con gli amici del Cube Forum...si va a fare un bel giro sulle Dolomiti e precisamente alla Forcella Son Furcia....!!!

Un regalino.....Pippetto e Pippetta


Domattina uscita in bdc con giro completo della provincia di Lucca.
Si parte dalla piana, si và in Versilia e da Forte dei Marmi facciamo il passo del Cipollaio che ci porta diretti nel parco delle Alpi Apuane.
Poi discesa in Garfagnana e rientro. Una bella sgambata.:i-want-t:

:spetteguless:Ehm...quei due Pippetti...messi così in foto...sembra quasi:oops:...ma no, sarà solo per il nome.:smile:

o-o
 
Domattina uscita in bdc con giro completo della provincia di Lucca.
Si parte dalla piana, si và in Versilia e da Forte dei Marmi facciamo il passo del Cipollaio che ci porta diretti nel parco delle Alpi Apuane.
Poi discesa in Garfagnana e rientro. Una bella sgambata.:i-want-t:

:spetteguless:Ehm...quei due Pippetti...messi così in foto...sembra quasi:oops:...ma no, sarà solo per il nome.:smile:

o-o
Buona pedalata, ma di fare foto mai?Visto che fai tutti questi giri.... è vero che con la bdc voli troppo,leggerino con quelle ruotine, però qualche fermata potresti, no?
Vabbè...Buona notte anche a te !!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo