• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti scusare, sei tra amici e le tue parole mi commuovono....il 23 sarà un anno e ancora mi ritrovo a piangere per la mia piccina...ti capisco e ti siamo vicini!Era stupendo davvero!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito


Tutto questo gruppo è nato su una situazione molto simile alla tua.....perchè tu dovresti disturbare??
Ne avremmo fatto volentieri a meno, ma la vita è purtroppo fatta anche di questi tristi momenti......
Coraggio, non è facile lo sappiamo un pò tutti......
 
Non avrei saputo sintetizzare meglio!
(Anche perchè sintetizzare non è il mio forte!!!!)
Buongiorno a tutti!!!!
Oggi si corre per commissioni..... ma un salutino prima di uscire sempre!!!
buona giornata ragazzi!!!!

(c.universalscraps.com)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com



Leggo solo ora. Mi dispiace veramente molto... fatevi forza. So quanto un animale possa diventare parte della famiglia, un fratello, un amico, un compagno di una parte di vita. E so quanto è difficile il distacco. So anche però che lui sarà sempre con voi, nei vostri pensieri. E i ricordi, seppur velati dalla malinconia per non averlo più vicino fisicamente, saranno sempre bellissimi.
Ciao Pepe! (che ora starà sicuramente assieme a Kira).

PS: hai fatto sicuramente la cosa giusta.
 
Reactions: Lady Musty
Restano sicuramente nei nostri cuori e il calore di amici come voi aiuta tanto!
 
ahiaia!!c'è qualcosa nell'aria che deve farsi perdonare
buona cena e...buona serata sorellina..
No, si avvicina il 23 e noi ogni mese festeggiamo il mesiversario poi a settembre l'anniversario.
Buona serata a te e a quest'ora anche buona notte!
Bentornato pc di Margy e soprattutto a te cara!
Ciao lello e buona notte a te!
E siamo arrivati all'ora dei sogni....Sogni d'oro a tutti!!!

(ginevra2000.it)
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
questa ve la devo raccontare...
sono appena tornato dalle vacanze e il giorno in cui partivo, appena chiuso la porta di casa, mi giro sul pianerottolo e vedo piombare dentro il palazzo da una finestra aperta un rondone che rimane fermo a terra con le ali aperte....
per tre secondi ho rivissuto tutte le vicissitudini di emy...solo che come per miracolo ha raccolto le ali ed è ripartito imbucando ancora la finestra aperta del palazzo e volando via...
mi piace pensare che sia passata a trovarmi emy...o qualche sua parente, per augurarmi buone ferie (come in effetti sono state).
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo