L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pranzo a tutti.....:celopiùg:

Pranzo-di-ferragosto-poster_mid.jpg
(static.screenweek.it)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ADDIO Pepe

...il mio adorato gatto oggi in una giornata di festa ci hai lasciato, dopo 20 anni che ci siamo tenuti compagnia, abbiamo giocato insieme e sofferto insieme. Spero che in questo ultimo periodo non felice per la tua salute, io abbia fatto la cosa giusta nel tentare sempre di farti vivere più a lungo possibile.

Ti ricorderemo con tanto affetto e non ti dimenticheremo mai, CIAO PEPE spero che lassù tu posso incontrare tua sorella KIRA.


Stefano con Patrizia
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ADDIO Pepe

...il mio adorato gatto oggi in una giornata di festa ci hai lasciato, dopo 20 anni che ci siamo tenuti compagnia, abbiamo giocato insieme e sofferto insieme. Spero che in questo ultimo periodo non felice per la tua salute, io abbia fatto la cosa giusta nel tentare sempre di farti vivere più a lungo possibile.

Ti ricorderemo con tanto affetto e non ti dimenticheremo mai, CIAO PEPE spero che lassù tu posso incontrare tua sorella KIRA.


Stefano con Patrizia

Iddocop permettimi di farti le mie condoglianze...

un saluto
ciauz
 
ADDIO Pepe

...il mio adorato gatto oggi in una giornata di festa ci hai lasciato, dopo 20 anni che ci siamo tenuti compagnia, abbiamo giocato insieme e sofferto insieme. Spero che in questo ultimo periodo non felice per la tua salute, io abbia fatto la cosa giusta nel tentare sempre di farti vivere più a lungo possibile.

Ti ricorderemo con tanto affetto e non ti dimenticheremo mai, CIAO PEPE spero che lassù tu posso incontrare tua sorella KIRA.


Stefano con Patrizia
Tutto quello che vien fatto con amore, come avete fatto voi, è sicuramente gradito, perchè loro lo sentono e sicuramente sentiva il vostro affetto...
Mi spiace tanto Stefano, un abbraccio anche a Patrizia.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie a tutti voi Amici, per me Pepe era più di un animale da compagnia e averlo perso è uno strazio per il mio cuore!! Peró so che la sua vita l'ha vissuta bene e lui mi ha ripagato con il suo affetto. Grazie Pepe e un particolare grazie alla mia Panterina Patrizia che mi è stata più vicino in questo brutto periodo, sapendo che anche lei si era molto affezionata a Pepe!

Un abbraccio a tutti

Stefano
 
Grazie a tutti voi Amici, per me Pepe era più di un animale da compagnia e averlo perso è uno strazio per il mio cuore!! Peró so che la sua vita l'ha vissuta bene e lui mi ha ripagato con il suo affetto. Grazie Pepe e un particolare grazie alla mia Panterina Patrizia che mi è stata più vicino in questo brutto periodo, sapendo che anche lei si era molto affezionata a Pepe!

Un abbraccio a tutti

Stefano
Un abbraccio forte forte a te e a Patrizia:bacetto:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buon pomeriggio ai rimanenti nel forum...:celopiùg:


Ma non vi pare presto per fare gli auguri di ferragosto? Dove te ne vai 44x11 sti giorni?
Facciamoci una risata....

i%20miei%20pensieri.jpg
(digilander.libero.it)

Scusate il ritardo nella risposta.......
Sono stato con Grace a trovare un'altro forumendolo, Jack474, a Colbordolo. Vicino Pesaro........Urbino.......Cattolica.
Visita Ad Urbino, bellissima.........e buona compagnia!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ADDIO Pepe



...il mio adorato gatto oggi in una giornata di festa ci hai lasciato, dopo 20 anni che ci siamo tenuti compagnia, abbiamo giocato insieme e sofferto insieme. Spero che in questo ultimo periodo non felice per la tua salute, io abbia fatto la cosa giusta nel tentare sempre di farti vivere più a lungo possibile.

Ti ricorderemo con tanto affetto e non ti dimenticheremo mai, CIAO PEPE spero che lassù tu posso incontrare tua sorella KIRA.


Stefano con Patrizia



...........Mi dispiace tanto, ma forse è meglio così.
Un'abbraccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo