L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Bel mare, bei posti, ma il papà nuota a largo o resta a riva???:smile::smile:
Un bacino alle piccine!:bacetto:

Grazie per le foto.Buona notte Lello
e buona notte a tutti!!!:celopiùg:
(img293.imageshack.us)
buon giorno emy-sti :celopiùg:!!ciao lady il sottoscritto e un nuotatore provetto:smile::smile:e poi ultimamente ho messo pure qualche chilo per restare a galla :smile:adesso vi saluto :via!:scapo al mare!!!!
 
buon giorno emy-sti :celopiùg:!!ciao lady il sottoscritto e un nuotatore provetto:smile::smile:e poi ultimamente ho messo pure qualche chilo per restare a galla :smile:adesso vi saluto :via!:scapo al mare!!!!
Beh certe ciambelle sono utili anche per le tue figlie, così trovano sempre dove apoggiarsi!!!:smile::smile::smile:Anche se immagino loro sappiano nuotare meglio del papà!;-)
Buona giornata Lello!:celopiùg:
......io neanche sò nuotare........
:arrabbiat:Ma come????Ci sei stato 9 mesi a nuotare nella bambagia e poi hai dimenticato tutto? :smile:
Nuotare, per me, è come camminare... guizzi, giochi e, quando sei stanco, ti lasci, un pò, trascinare dalle onde....
non a caso a 3 anni mi son buttata in piscina, per la voglia dia imparare, subito, a nuotare!!!!(ripescata dall'istruttore, volevo rientrarci!!!:smile:)

Buon giorno a tutti!!!:celopiùg:

conc99.jpg

 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno, oggi sono venuto al lavoro in bici (Single Speed). Ho riscoperto sensazioni sopite da tempo.
Sveglia alle 05.00 colazione ed alle 06.00 in strada.
L'aurora mi avvolgeva, con la sua umidità piacevole.......e pedalata dopo pedalata mi avvicinavo a Roma, ancora tutti dormivano, le strade libere, i semafori lampeggianti, facce assonnate, le stesse di tutte le mattine ma oggi le vedevo in modo diverso......
L'alba...........bellissima.
Scendendo verso il centro incontrare il lungotevere e buttarsi sulla ciclabile pensavo fosse un miraggio, nessuno!!
Solo, a pedalare dentro Roma!! Un sogno per chi è della zona e sà di cosa parlo.
Passare sotto i ponti di questa città è come attraversare un'altra dimensione....10mt sopra inizia il delirio di auto, furgoni, motorini, ma tu solo soletto vai per la tua strada......pedalata dopo pedalata....un'occhiata qui.........un'occhiata là.....
Arrivato vicino al lavoro (zona Piramide) riemergo dal mio sogno e mi butto nel traffico cittadino. Traffico d'agosto si intende, ma a Roma il traffico c'è sempre!!
Entro al lavoro ed il personale di vigilanza (a cui avevo lasciato lo zaino con il cambio).......mi salutano dicendo, "ma tu sei matto!! Da Anguillara a qui in bici??" la risposta quale poteva essere?? ........."35km, 1h e mezza, ci metto meno io che voi in macchina!!!"
:smile::smile::smile:

Buona giornata
 
Buongiorno, oggi sono venuto al lavoro in bici (Single Speed). Ho riscoperto sensazioni sopite da tempo.
Sveglia alle 05.00 colazione ed alle 06.00 in strada.
L'aurora mi avvolgeva, con la sua umidità piacevole.......e pedalata dopo pedalata mi avvicinavo a Roma, ancora tutti dormivano, le strade libere, i semafori lampeggianti, facce assonnate, le stesse di tutte le mattine ma oggi le vedevo in modo diverso......
L'alba...........bellissima.
Scendendo verso il centro incontrare il lungotevere e buttarsi sulla ciclabile pensavo fosse un miraggio, nessuno!!
Solo, a pedalare dentro Roma!! Un sogno per chi è della zona e sà di cosa parlo.
Passare sotto i ponti di questa città è come attraversare un'altra dimensione....10mt sopra inizia il delirio di auto, furgoni, motorini, ma tu solo soletto vai per la tua strada......pedalata dopo pedalata....un'occhiata qui.........un'occhiata là.....
Arrivato vicino al lavoro (zona Piramide) riemergo dal mio sogno e mi butto nel traffico cittadino. Traffico d'agosto si intende, ma a Roma il traffico c'è sempre!!
Entro al lavoro ed il personale di vigilanza (a cui avevo lasciato lo zaino con il cambio).......mi salutano dicendo, "ma tu sei matto!! Da Anguillara a qui in bici??" la risposta quale poteva essere?? ........."35km, 1h e mezza, ci metto meno io che voi in macchina!!!"
:smile::smile::smile:

Buona giornata
Complimenti!:celopiùg:
Hai fatto una descrizione che anche chi non conosce Roma si è messo a pedalare con te...
Roma d'estate, che rallenta i suoi ritmi ed elimina i troppi romani, è davvero uno spettacolo, che va vissuta, angolo per angolo, respirando un aria quasi antica, certo non togli smog e un pò di traffico, ma tutto è relativo...
Buona giornata 44x11 e buona giornata a tutti!!! Io corro che...si esce:via!:

poetando9.jpg

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno a tutti, veloce passaggio per salutarvi e dirvi che il mio Pepone, sembra stia un pò meglio, dopo le due siringate di ieri dal veterinario, ora casa mia sembra di essere in un losco posto dove si preparano le "dosi" di stupe......piattino con la polverina bianca e con la carta di credito naturalmente ORO divido in minidosi e poi mezze pastiglie schiacciate e trasformate in polvere bianca.....il tutto mischiato ad........omogeinizzato e dato al mio gattone "tossico" :smile::smile::smile:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno a tutti, veloce passaggio per salutarvi e dirvi che il mio Pepone, sembra stia un pò meglio, dopo le due siringate di ieri dal veterinario, ora casa mia sembra di essere in un losco posto dove si preparano le "dosi" di stupe......piattino con la polverina bianca e con la carta di credito naturalmente ORO divido in minidosi e poi mezze pastiglie schiacciate e trasformate in polvere bianca.....il tutto mischiato ad........omogeinizzato e dato al mio gattone "tossico" :smile::smile::smile:

Bene bene.....è tornato gattino!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Buongiorno a tutti, veloce passaggio per salutarvi e dirvi che il mio Pepone, sembra stia un pò meglio, dopo le due siringate di ieri dal veterinario, ora casa mia sembra di essere in un losco posto dove si preparano le "dosi" di stupe......piattino con la polverina bianca e con la carta di credito naturalmente ORO divido in minidosi e poi mezze pastiglie schiacciate e trasformate in polvere bianca.....il tutto mischiato ad........omogeinizzato e dato al mio gattone "tossico" :smile::smile::smile:
Bella notizia :prost:
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo