L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Biker paradisiacus
Però guardate che belle queste due "bikeresse"!!!!!
Da sinistra margherita7642 e Lady Musty.

:spetteguless: ma er vence come mai non interviene???

Margherita_e_LadyMusty.jpg
 
Però guardate che belle queste due "bikeresse"!!!!!
Da sinistra margherita7642 e Lady Musty.

:spetteguless: ma er vence come mai non interviene???

Margherita_e_LadyMusty.jpg

mannaggia, mannaggia ...guarda 'mpò che me sò perso 'sto giro!!!
a costo de litigà 'nco li mariti, avrei cinto d'assedio 'ste due regine di bellezza!
vabbè ...vorrà dì che l'azione bellica è solo rimandata ...:spetteguless:tremate mariti/fidanzati che a settembre er vence arriva!!!! nnon ci saranno cinture (de castità) che tengono ...c'ho tutte le chiavi!!!:smile::smile::smile::smile:
 
mannaggia, mannaggia ...guarda 'mpò che me sò perso 'sto giro!!!
a costo de litigà 'nco li mariti, avrei cinto d'assedio 'ste due regine di bellezza!
vabbè ...vorrà dì che l'azione bellica è solo rimandata ...:spetteguless:tremate mariti/fidanzati che a settembre er vence arriva!!!! nnon ci saranno cinture (de castità) che tengono ...c'ho tutte le chiavi!!!:smile::smile::smile::smile:
E che sei San Pietro????:smile::smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
:hahaha:Basta mettere 1 foto con du fie (si può scrivere fie:smile:) e arriva pieno di gente.


:oops:Mi scuseranno le gentil donzelle...:-((
Qualora la parola in questione avesse turbato la loro sensibilità, correggo e mi cospargo il capo di cenere (così mi fa l'effetto capelli:smile:).
 

Musty

Biker paradisiacus
mannaggia, mannaggia ...guarda 'mpò che me sò perso 'sto giro!!!
a costo de litigà 'nco li mariti, avrei cinto d'assedio 'ste due regine di bellezza!
vabbè ...vorrà dì che l'azione bellica è solo rimandata ...:spetteguless:tremate mariti/fidanzati che a settembre er vence arriva!!!! nnon ci saranno cinture (de castità) che tengono ...c'ho tutte le chiavi!!!:smile::smile::smile::smile:

Stavolta hai visto che te sei perso, sì???
er vence quanno arriva arriva!!! :smile::smile::smile:
:spetteguless: Dimme na cosa... ma coi tuoi 83 anni come la mettiamo??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:hahaha:Basta mettere 1 foto con du fie (si può scrivere fie:smile:) e arriva pieno di gente.


:oops:Mi scuseranno le gentil donzelle...:-((
Qualora la parola in questione avesse turbato la loro sensibilità, correggo e mi cospargo il capo di cenere (così mi fa l'effetto capelli:smile:).

Se po' dì, se po' dì... occhio però alle gentil donzelle che prendono il mattarello!!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ecchime!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù: ....per un'altra toccata e fuga....

é stato un piacere conscere i mitici Musty e Lady, anche se per poco tempo!!!:celopiùg:

@Lady:mandami via e-mail le foto...:-)
@Musty:grazie della e-mail......;-)
@Tiziano:eppure mi hanno detto che "dal vivo" sei loquace:nunsacci::nunsacci:..:smile::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty
ecchime!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù: ....per un'altra toccata e fuga....

é stato un piacere conscere i mitici Musty e Lady, anche se per poco tempo!!!:celopiùg:

@Lady:mandami via e-mail le foto...:-)
@Musty:grazie della e-mail......;-)
@Tiziano:eppure mi hanno detto che "dal vivo" sei loquace:nunsacci::nunsacci:..:smile::celopiùg:
Il piacere è stato il nostro e la prossima volta non ti faremo scappar via così in fretta!!!!:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
ecchime!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù: ....per un'altra toccata e fuga....

é stato un piacere conscere i mitici Musty e Lady, anche se per poco tempo!!!:celopiùg:

Ecchite!!!!!!!!!!!! :cucù::cucù::cucù:
Il piacere è stato tutto nostro, una mattinata divertentissima e indimenticabile!!! :celopiùg:

@Musty:grazie della e-mail......;-)

Ma di cosa, scherzi? E' stato un piacere?
Sei riuscita afare tutto?

@Tiziano:eppure mi hanno detto che "dal vivo" sei loquace:nunsacci::nunsacci:..:smile::celopiùg:

Parla, parla... tranquilla!!!:smile::smile::smile:
"Dal vivo" parla un po' di più... ma è una grandissima persona, una bellissima persona, un "emista" doc!!! :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo