L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno Lady...:celopiùg:

buongiorno a tutti........
Buongiorno a voi!
images
(t3.gstatic.com)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eccomi qui....un salto veloce per salutare tutti gli amici di Emy, in questi giorni sono un pò preoccupato, perchè l'altro giorno abbiamo dovuto far operare la nostra amata Kira per un tumore alla mammella ed è stata operata subito asportandole tutta la striscie di mammelle, però la lastra al torace ha dato esito negativo su macchie. Poi ho Pepe il mio gattone di 20 anni che oramai si sta consumando lentamente, è arrivato a pesare 3 kg e si tiene in equilibrio a stento....spero per lui e per noi che un giorno si butti a dormire e non si svegli più, questa è l'addio più bello che ci può dare a noi e per lui stesso, perchè se un giorno dovessi portarlo a sopprimerlo mi si spezzerebbe il cuore.

Un abbraccio a tutti :il-saggi:
 

Musty

Biker paradisiacus
Eccomi qui....un salto veloce per salutare tutti gli amici di Emy, in questi giorni sono un pò preoccupato, perchè l'altro giorno abbiamo dovuto far operare la nostra amata Kira per un tumore alla mammella ed è stata operata subito asportandole tutta la striscie di mammelle, però la lastra al torace ha dato esito negativo su macchie. Poi ho Pepe il mio gattone di 20 anni che oramai si sta consumando lentamente, è arrivato a pesare 3 kg e si tiene in equilibrio a stento....spero per lui e per noi che un giorno si butti a dormire e non si svegli più, questa è l'addio più bello che ci può dare a noi e per lui stesso, perchè se un giorno dovessi portarlo a sopprimerlo mi si spezzerebbe il cuore.

Un abbraccio a tutti :il-saggi:
Amico mio capisco come ti senti. Non sai quanto mi dispiace per Kira, penso spesso a quella foto di lei nello zainetto con te in bici. E' troppo bella.
Sono MOLTO FELICE che la lastra abbia dato esito negativo e che quindi non ci sono macchie interne. Certo è stato un intervento stressante però speriamo sia stato risolutivo eppoi Kira ha un papà e una mamma eccezionali (vi chiamo così perchè proprio non sopporto il termine "padroni").
Anche Pepe è stato fortunato e spero anche io che un giorno si addormenti serenamente e possa proseguire il suo cammino senza provare il significato della parola sofferenza.

SEI UN GRANDE AMICO MIO, non aggiungo altro.
 
Eccomi qui....un salto veloce per salutare tutti gli amici di Emy, in questi giorni sono un pò preoccupato, perchè l'altro giorno abbiamo dovuto far operare la nostra amata Kira per un tumore alla mammella ed è stata operata subito asportandole tutta la striscie di mammelle, però la lastra al torace ha dato esito negativo su macchie. Poi ho Pepe il mio gattone di 20 anni che oramai si sta consumando lentamente, è arrivato a pesare 3 kg e si tiene in equilibrio a stento....spero per lui e per noi che un giorno si butti a dormire e non si svegli più, questa è l'addio più bello che ci può dare a noi e per lui stesso, perchè se un giorno dovessi portarlo a sopprimerlo mi si spezzerebbe il cuore.

Un abbraccio a tutti :il-saggi:
Speriamo che Kira si rimetta presto anche dallo stress, lenito comunque dalle vostre cure amorose e che il gattone non soffra.
Facci comunque sapere tutte le novità! Una carezzina ad entrambi anche da parte mia!:celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Auguri...moderatur peorus...:smile::omertà:

:}}}::balla-co::}}}:



Non mi bannare...ti prego...:hail::hail::hail::cry::cry::cry:

___________________________________________________________________________________

-------------------------------------------------Pensi che questo post faccia caa? --+ | - -:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo