L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
@tiziano: hai tutta la mia comprensione... sei sempre nei miei pensieri (in senso buono) ma soprattutto dico sempre una preghierina per la tua pazienza :prega:

Comprensione verso me!?! Sono io che l'ho verso te! Sono 4 anni che siete sposati, ma non oso immaginare come sarai ridotto tra 40 anni:azz-se-m::azz-se-m:!





(Seriamente). Di nuovo auguri, di lunga vita insieme, con lo stesso amore con cui vi siete conosciuti.o-o
:spetteguless:Armati di pazienza!:-)! Te lo dice 1 che è sposato dal doppio degli anni vostri!


.....Va bene. Armatevi di pazienza.
 
Comprensione verso me!?! Sono io che l'ho verso te! Sono 4 anni che siete sposati, ma non oso immaginare come sarai ridotto tra 40 anni:azz-se-m::azz-se-m:!
(Seriamente). Di nuovo auguri, di lunga vita insieme, con lo stesso amore con cui vi siete conosciuti.o-o
:spetteguless:Armati di pazienza!:-)! Te lo dice 1 che è sposato dal doppio degli anni vostri!
.....Va bene. Armatevi di pazienza.


Veramente stiamo insieme da quasi 8 anni (il 23 novembre)(per te che di date fai casini madornali!!!!:smile:)
e per esser sincera, come sono sempre, il mio amore è cresciuto negli anni e anche il nostro rapporto e sicuramente ora lo amo più del primo giorno, perchè ho conosciuto e imparato ad apprezzare tante sfumature del suo essere.
La pazienza serve a tutti gli individui che vogliono relazionarsi con il prossimo, altrimenti meglio far l'eremita in un eremo sperduto, più di quello provato all'Emy Day.
Certo con me ce ne vuole tanta di pazienza, ma credo che anche tua moglie ne debba aver tanta, vero Tiziano????:smile::smile::smile::smile:
 
:prega:
Notare il viso "angelico" che ho!:mrgreen:

Non sei stato mai così bello come in questa foto!!!!:smile:

:spetteguless:Ma a proposito di santi sapete oggi che santo è??????
(anche se poi lui santo...avrei i miei dubbi:mò-te-pi::bleah::)))::)))::)))::)))::))): )
Vi do degli indizi:

1 -
Il nome deriva dall'ebraico e significa: "La forza di Dio" "Dio è forte", o anche "l'eroe di Dio" .
Era anche rappresentato come "la mano sinistra di Dio". Ha predetto la nascita di Giovanni Battista e di Gesù;

2 - E' a volte associato al colore rosso, la direzione dell'Sud o l'elemento del Fuoco;

3 - Il governatore della Luna e del Lunedì;

4 -
Angelo protettore delle comunicazioni (radio, cinema, televisione), dei postini, degli ambasciatori, dei giornalai e dei corrieri;

5 - Ultimo indizio...rivelatore:
è anche variamente identificato come l'angelo dell'annunciazione, resurrezione, pietà, vendetta, morte, e rivelazione. Inoltre, l'arcangelo è anche stato identificato in varie fonti come il "Settimo Angelo che presiede alla presenza di Dio";

Avete capito a chi bisogna far gli auguri?
AUGURISSSSSSSSIMI
GABRIELE
per gli amici affezionati....
GAB75


:-x:-x:-x:-x o-oo-oo-oo-o
:adore!::adore!:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo