L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
carissimi Emysti.....stò per salutarvi.....vado verso casa per mettere casco e scarpette (nonchè body) e via per un giretto in mtb!!
Ma domani arisarò qui a rompere a tutti........si fa per dire!!
ciao
 
carissimi Emysti.....stò per salutarvi.....vado verso casa per mettere casco e scarpette (nonchè body) e via per un giretto in mtb!!
Ma domani arisarò qui a rompere a tutti........si fa per dire!!
ciao

:hahaha:Body?? E che vai a fà aerobica?:smile::smile::smile::smile:
E vero che alcuni di voi si depilano gambe,petto e chissà cos'altro, :nunsacci:ma mo siamo arrivati a livelli assurdi...:rosik:vi ricordate di esser uomini????:medita:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ebbene si, oggi è il suo compleanno...

Visto che nelle pagine precedenti, abbiamo festeggiato compleanni, anniversari ecc. ecc., perchè non festeggiare il 58esimo compleanno di Gordon Matthew Thomas Sumner, alias Sting!

Scusate l'off topic, del resto siamo al bar!
 
Si Si.....body, e mi depilo pure le gambe (nient'altro)!! ormai da 25 anni....:il-saggi:
Per quanto riguarda l'essere uomini......non si è mai lamentata nessuna, anzi!!!:mrgreen:

:il-saggi:Si le fanciulle di oggi preferiscono i ..... mi autocensuro....

Ebbene si, oggi è il suo compleanno...
Visto che nelle pagine precedenti, abbiamo festeggiato compleanni, anniversari ecc. ecc., perchè non festeggiare il 58esimo compleanno di Gordon Matthew Thomas Sumner, alias Sting!
Scusate l'off topic, del resto siamo al bar!

Auguri caro Sting... se restavi a fare musica coi Police era meglio:smile:, quelli si che erano bei tempi e belle musiche!!!!
Sono proprio vecchia!!!!!:il-saggi::il-saggi::cry::cry::cry::cry:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
stò per chiudere tutto...........ed un'altra settimana è andata.
L'autunno è alle porte (ma non mi dispiace troppo) i sentieri si tingeranno di colori fantastici e la temperatura sarà più gradevole. Niente più polvere.....
Il piacere di fare un'uscita in mtb e poi finire con le gambe sotto ad un tavolo!!!!
Buon fine settimana a tutti......e pedalate pedalate!!!:prost:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Auguri caro Sting... se restavi a fare musica coi Police era meglio:smile:, quelli si che erano bei tempi e belle musiche!!!!


Credo che, a livello artistico, la svolta l'abbia avuta nel 87, con l'incontro sul palco di Umbria Jazz, con Gil Evans e Bradford Marsalis...i Police si ma, secondo me, ha dato il meglio da solista.

E' prevista a breve l'uscita del nuovo disco studio If on a winter's night......ma tanto non ve ne pò frega de meno!

Immagini tratte dal concerto tenuto in terra Toscana, la sera dell 11 Settembre 2001 (album unplugged All this time).

YouTube - Sting - All This Time[/URL]
 
Credo che, a livello artistico, la svolta l'abbia avuta nel 87, con l'incontro sul palco di Umbria Jazz, con Gil Evans e Bradford Marsalis...i Police si ma, secondo me, ha dato il meglio da solista.

Non sindaco sulla sua storia artistica ed i gusti son insindacabili, ma parlo di gusto personale e ritengo che la sua produzione migliore sia con i Police, ma poi la sua canzone migliore, PER ME, da inguaribile romantica, è questa:

YouTube - Sting - Russians
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo