L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.289
5.467
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
auguri Musty e Lady!! io son fidanzato da 4 anni e 3 mesi e mi sembra un'infinità... :via!:... :smile:
:spetteguless:Noi siamo stati fidanzati quasi 4 anni (per la precisione nel 4 anno ci siamo sposati,2 mesi prima dell'anniversario di fidanzamento, ma nello stesso giorno) e prima di sposarci abbiamo convissuto 1 anno...non ci siamo fatti mancare nulla!!!!:smile:
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
:spetteguless:Noi siamo stati fidanzati quasi 4 anni (per la precisione nel 4 anno ci siamo sposati,2 mesi prima dell'anniversario di fidanzamento, ma nello stesso giorno) e prima di sposarci abbiamo convissuto 1 anno...non ci siamo fatti mancare nulla!!!!:smile:


avete fatto mica male!! la mia donna ha 23 anni... e quandò si potrà vorrà sposarsi senza convivere :paur:
:smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Se bacchetti tutti, come hai fatto con me!:rosik:

Sono stato il 1o a farti gli auguri...e te mi hai fatto una parte...:oops:

A tutti dici "grazie", "grazie, un abbraccio", "che carino, ti sei ricordato", "per fortuna che ci sei tu"......e a me?
Il nostro silenzio di ieri è dovuto ad una giornata che dovevi ricordare perchè te l'avevo detto all'Emy Day e successivamente per telefono...

Ieri abbiamo festeggiato
4 anni di matrimonio


:cry::cry::cry:Ce l'hanno tutti con me...e poi come faccio a non esser permaloso!:-)



;-)Ciao a tutti, a domani.o-o
 

Davide 87

Biker superioris
...e qualche altro piccolo sgarro tipo un pò di maionese al mc donald con patatine.. non è solo colpa sua!

:OOO: NOOOOO il mc donald nooooo!!!:espulso!::espulso!::espulso!:

Non capisco la battuta, potresti spiegarla?
Nel frattempo vi mando una foto fatta da me ieri...

La foto in macchina però mi piace davvero tanto.. molto semplice, ma con 1000 significati..


Tanti auguri per il quarto anniversario!!!:-x:-x:-x
 
"per fortuna che ci sei tu"......
Da pignola quale io sono, come te o forse di più, quella frase a Tostarello era per ringraziarlo di aver levato un off topic dal topic La storia della piccola Emy e non centra con i ringraziamenti.

Poi chiariamo il resto....,
Se bacchetti tutti, come hai fatto con me!:rosik:
Sono stato il 1o a farti gli auguri...e te mi hai fatto una parte...:oops:
A tutti dici "grazie", "grazie, un abbraccio", "che carino, ti sei ricordato", "per fortuna che ci sei tu"......e a me?
:cry::cry::cry:Ce l'hanno tutti con me...e poi come faccio a non esser permaloso!:-)

Primo gli altri non sapevano che era il nostro anniversario e appena l'hanno letto hanno fatto gli auguri e quindi non posso che ringraziarli.:celopiùg:
MA TU eri stato "prescelto" per ricordarti e farci gli auguri, chiamandoci anche per telefono, perchè non dovevi dimenticarti una confidenza, quale le due date del nostro anniversario e del mio compleanno, e dovevi, almeno mandar un sms e non dimenticarlo.:cry::cry::cry::cry:
:i-want-t:Dovresti esser lusingato, orgoglioso e fiero che ti avevo fatto una tale confidenza, ciò vuol dire che non solo non ce l'ho con te, ma anzi ti apprezzo molto e maggiormente è ben motivata la mia "bacchettata"!!!!:arrabbiat:

Come ho già scritto a Gab75,e l'avevo detto anche a te a voce, se faccio battute, sfotto o riprendo qualcuno in modo così "accanito" è perchè primo so che non si offende e se fa il permaloso gli faccio perdere il vizio,:smile:
poi vuol dire che mi ispira, ossia che mi è molto simpatico ed è un mio modo, tutto mio, di apprezzarlo, quindi dovresti anche per questo sentirti lusingato,orgoglioso e fiero!:°°(:Je t'a comprì mon ami?:celopiùg: o-o

Povero Tiziano... vittima di Lady Musty :medita: :smile:
Quindi non è povero Tiziano.....
 
:OOO: NOOOOO il mc donald nooooo!!!:espulso!::espulso!::espulso!:

Tanti auguri per il quarto anniversario!!!:-x:-x:-x
Grazie per gli auguri so che sono sentiti da tutti quelli che ce l'hanno fatti, compreso il "povero"Tiziano!!!!:))):
Sono 4 le date fondamentali in cui Musty ed io sgarriamo la dieta, per "diritto":
- Il suo compleanno (7 Agosto=>1977)
- L'anniversario di matrimonio (23 Settembre
=>2005)
- Il mio compleanno (30 Settembre
=>1971)
- L'anniversario di quando ci siamo messi insieme
(23 Novembre=>2001)
Poi le feste come il Natale e la Pasqua
:arrabbiat:Per il resto cerco di tenerlo a stecchetto, ma non è sempre facile!!!!
La foto in macchina però mi piace davvero tanto.. molto semplice, ma con 1000 significati..
Hai capito a pieno il senso e sono le foto che prediligo fare, quelle con significato e non tanto per fotografare, per questo non amo molto fotografare le persone, ma semmai parte di esse(occhi, mani,schiena e silouette,piedi)...
 
Ma avevo capito che si trattava di una "bacchettata" amorosa!:sculacci::bacetto:

:spetteguless:Ma le date non riesco proprio a ricordarle...chiedo venia.
:spetteguless:Tanto per precisare, all'Emy Day ti dissi che sono dimenticone!

Amorosa a chi?????Se te piglio!!!!:arrabbiat::smile::smile::smile::smile:

Non hai scusanti perchè la tecnologia ti viene in aiuto: telefonino con allarme delle 2 date oppure se sei all'antica il calendario nel negozio ci scrivi al 23 e al 30 settembre le due ricorrenze e gigante chiamare!!!!
Dai non puoi dimenticarti pure il mio compleanno:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
P.S. lo puoi anche dire a tua moglie e tua figlia e loro te lo ricorderanno!!!!!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo