• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ti vengo in aiuto:
"Il piacere dell'ape è raccogliere il nettare del fiore, e il piacere del fiore è conceder all'ape il suo nettare, poiché il fiore per l'ape è una fonte di vita,
e l'ape per il fiore è una messaggera d'amore. Per l'ape e per il fiore donarsi e ricevere piacere è sia necessità che estasi. E può generare nuova vita!"
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
No, no... spiega, spiega... sono (siamo ) tutti in fervida attesa!

esatto!!mò spiega!!!

Curiosi!
Ma poi che volete sapere.....siete tutti maggiorenni!


Con la finezza e la delicatezza con cui l'avrei detto io!

Un immagine dedicata agli "sposini"

Di nuovo auguri...ritardati ma sempre validi!
 

Allegati

  • san-valentino6g.jpg
    35,4 KB · Visite: 3

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Grazie!!!!
Ma i cigni di Swarovski quando???

Ecco!
Rovini sempre tutto!

Mi impegno, cerco un immagine carina e romantica...e te subito a parlare di regali e soldi.....

Poi, almeno i toscani, tutti sanno che i Lucchesi sono tirchi!
Siamo un popolo di origine Genovese!


P.s. avrai notato che i colli dei cigni formano un cuore. Che romanticone che sono (me lo devo scrivere da solo).
 

Pure tirchio sei?!!!
Vabbè... guardiamo questi bellissimi cigni e prendiamo solo il tuo lato romantico.
Ma lo sai che Musty da piccolo ha preso per il collo un cigno di villa Borghese e se lo voleva portare a casa per mangiarselo??!!!


Auguri di buon anniversario anche da parte mia... o-o
Grazie Gab, a te mi sa non l'avevo detto in anticipo...E grazie a tutti!o-o
 
Domanda: i cigni son buoni da mangiare?

Avviso: tieni d'occhio il marito. Con il fatto che è a dieta potrebbe fare un "cignicidio"!



A proposito. Il ginocchio come gli và?

Il marito dice che son buoni, ma non ne ha mai provato uno, perchè quel cigno di villa Borghese era stato salvato dalle grinfie di Musty, appena in tempo.

Per il cignicidio ci penso io a non farlo avvicinare a quei poveri animaletti! Anche se la dieta va un pò a rilento....

Il ginocchio sta un pò come sempre, appena va in bici o fa più scale del previsto si fa sentire e quando poi cambia il tempo non ne parliamo!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
@tiziano: ma il tuo avatar... a proposito di api e fiorellini vari... come mai paperino sta in quella posizione????


1a possibilità: stà in punta di sella sennò si ribalta.

2a possibilità: stà in punta di sella perchè gli piace.


E te non distogliere l'attenzione dalla "dieta a rilento".
 
1a possibilità: stà in punta di sella sennò si ribalta.

2a possibilità: stà in punta di sella perchè gli piace.

Potrebbe esserci una terza possibilità... sta a seder pizzuto per....

E te non distogliere l'attenzione dalla "dieta a rilento".

Tra venuta dei miei e anniversario e mercoledì prossimo il mio compleanno povero amore per quanto si sforzi ma la torta gliela dò e qualche altro piccolo sgarro tipo un pò di maionese al mc donald con patatine.. non è solo colpa sua!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo