L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece i gatti non li sopporto proprio, pensa te, al contrario adoro i coniglietti, i rondoni...!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gattofilo = amante dei gatti

Una volta un mio gatto che non vedevo da giorni se ne torno a casa con un coniglietto in bocca :))): io sono troppo gattofilo.

Mi pare che sei off topic, basta che leggi il titolo del topic e te ne accorgi: "L'angolo degli amici di Emy "
 

Musty

Biker paradisiacus
Posto questa "cartolina" delle vacanze anche qui (oltre che nel topic di Emy).

picture.php



Fan teutonico o un altro "segnale" di Emy?:fantasm::fantasm::fantasm:
:prost:

Tiziano sei un mito!!! o-o o-o o-o

Per me è un'altro segnale della piccola Emy :fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Grande Tiziano.......ho fatto il viaggio di ritorno verso casa guardando tutte le targhe, per imitarti.......ma niente!!!
Comunque occhio a Lady Musty, mi ricorda tanto "mano d'acciaio in guanto di velluto".........come si dice da noi, te ce fa crede ma come sbaji te purga!!!!
Ma il "Musty".........che non lo leggo più?? I suoi allenamenti proseguono?? Il ginocchio??
 
Grande Tiziano.......ho fatto il viaggio di ritorno verso casa guardando tutte le targhe, per imitarti.......ma niente!!!
Comunque occhio a Lady Musty, mi ricorda tanto "mano d'acciaio in guanto di velluto".........come si dice da noi, te ce fa crede ma come sbaji te purga!!!!
Ma il "Musty".........che non lo leggo più?? I suoi allenamenti proseguono?? Il ginocchio??


"mano d'acciaio in guanto di velluto"......... Questa è carina!!!!:mrgreen:
"te ce fa crede ma come sbaji te purga!!!!"
Non faccio credere nessuno, dico solo quello che penso, col cuore, anche quando scherzo sono spontanea fino all'osso e Tiziano lo sa...perchè ha visto sia Dr. Jekyll che Mr. Hyde,:loll::loll::loll:

Per quanto riguarda il maritino si è messo a dieta e sta un pò meglio, anche se l'allenamento è condizionato dal tempo, che sti giorni non è dei migliori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo