L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguro un buon fine settimana a tutti
Ciao!!!
Buon fine settimana a te e buona notte a te e a tutti!!!:celopiùg:

dolce%20notte3_ondina.jpg
(nuvolabiancagrafica.it)
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
:spetteguless:La mia memoria, per fortuna, non ha problemi e se indosso anche uno spillo in più mi squaglio!!!!:smile:
Comunque le muse erano 9, ma nessuna decantava la sapienza,come dici tu, molte la poesia in varie sfumature, ma grazie per l'augurio, sicuramente originale!:celopiùg:



Sto studiando evoluzione del linguaggio fotografico!
Buon lavoro!:celopiùg:
ciao lady :nunsacci:cose tropo difficili per me !!!:smile:ti auguro una buona giornata e non studiare tanto .ci sentiamo ciao ciao

grande lello! :celopiùg:

salutami la mia amata terra sarda!
la saluto e ti auguro di venire a trovala al più presto!!!!!ciao buona giornata motobimbo...:celopiùg: ciao emy-sti buon sabato a tutti!!!!:celopiùg:
 
ciao lady :nunsacci:cose tropo difficili per me !!!:smile:ti auguro una buona giornata e non studiare tanto .ci sentiamo ciao ciao

la saluto e ti auguro di venire a trovala al più presto!!!!!ciao buona giornata motobimbo...:celopiùg: ciao emy-sti buon sabato a tutti!!!!:celopiùg:
Buongiorno Lello!:celopiùg:
:spetteguless:Le muse le vorrebbe studiare Motobimbo, io sto studiando l'evoluzione del linguaggio fotografico, ma non stamattina che si va per varie commissioni, infatti son entrata solo per un salutino veloce a tutti....:via!:

weeb6tw2.gif
(img50.imageshack.us)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
buongiorno!!
stamani pedalatina:i-want-t:e dopo pranzo si va al lago a prendere un pò di sole..... per far sparire il segno del calzino e del pantaloncino che ci si fa in bike:rosik::arrabbiat::omertà:
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
buongiorno!!
stamani pedalatina:i-want-t:e dopo pranzo si va al lago a prendere un pò di sole..... per far sparire il segno del calzino e del pantaloncino che ci si fa in bike:rosik::arrabbiat::omertà:
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:spetteguless:Devi esser molto sexy con quel segno del calzino e soprattutto del calzoncino....;-)
Noi rientrati da poco da Ancona e fa un caldo unico....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao!
oggi relax completo, niente uscita sui monti ed in città fa troppo caldo per andare in bici :celopiùg: si potrebbe fare giusto una notturnina, forse in settimana nite-ride + pizza/gelato :-)

...
Il mio pranzo di oggi ad Ancona.....Perdono Tostarello:smile:
...

dopo questo, potrò mangiare pizza a pranzo e cena serenamente :mrgreen: :smile:
 
ciao!
oggi relax completo, niente uscita sui monti ed in città fa troppo caldo per andare in bici :celopiùg: si potrebbe fare giusto una notturnina, forse in settimana nite-ride + pizza/gelato :-)



dopo questo, potrò mangiare pizza a pranzo e cena serenamente :mrgreen: :smile:
:rosik:Tu hai mesi e mesi da dover togliere di pizza!!!!:smile::smile::smile:
Pizza-gelato e poi che notturna fai a dormire dopo certi pranzi e cene tue:smile::smile::smile:
Beh la buona cena te la do lo stesso, tanto senza cena non ci resti, tu!!!!:smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Oggi la dieta non l'ho proprio seguita, ma una volta al mese uno sgarro del genere si può....
BUONA CENA A TUTTI!!!!!:celopiùg:
Il mio pranzo di oggi ad Ancona.....Perdono Tostarello:smile:

Big%20Mac%20Extra%20Value%20Meal.jpg
(pwh.tin.it)

e ti hanno dato anche l'ascensore x papparti questo scempio della gastronomia??
:smile:io se fossi in tostarello, non ti perdonerei ....MAI!!8-)viva la pizza!!
ciauz
 
e ti hanno dato anche l'ascensore x papparti questo scempio della gastronomia??
:smile:io se fossi in tostarello, non ti perdonerei ....MAI!!8-)viva la pizza!!
ciauz
:spetteguless:Anch'io preferisco la pizza e se sapessi come, altro che dieta, però sto facendo una battaglia per far dimagrire sia mio marito che Tostarello, ma sembra tutto inutile...se poi un giorno mangio questo e che sarà mai1 in 30 giorni se pò fà!!!!:smile:Tostarello tutte le settimane si fa la pizza gigante, è no!!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo