L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per un insolito buon pranzo, visto che se no mi associano al mangiare....

BUON PRANZO A TUTTI!!!!:celopiùg:
(questa l'ho fatta io...)

P1010871m800.jpg
 

Winterhawk

Biker grossissimus
E' andata! :cucù: Quanto è bello pedalare... :i-want-t:
Poesia allo stato puro (sotto un sole che ha tenuto fede al suo nome), nonostante i ravani sulle tracce fantasma, ma a sentire i miei improperi c'erano solo mucche, mucche e ancora mucche. :mrgreen: Ebbene si, la bici giunta a casa con qualche ricordino, ma poco importa: era già sporca prima della partenza... :hahaha: Sono un tipo previdente... :-P :smile:

Ora a fare i capricci è il programma della digitale :omertà: , altrimenti avrei inserito anch'io una foto come ha fatto rover.

Buona serata a tutti. :prost:
 
E' andata! :cucù: Quanto è bello pedalare... :i-want-t:
Poesia allo stato puro (sotto un sole che ha tenuto fede al suo nome), nonostante i ravani sulle tracce fantasma, ma a sentire i miei improperi c'erano solo mucche, mucche e ancora mucche. :mrgreen: Ebbene si, la bici giunta a casa con qualche ricordino, ma poco importa: era già sporca prima della partenza... :hahaha: Sono un tipo previdente... :-P :smile:

Ora a fare i capricci è il programma della digitale :omertà: , altrimenti avrei inserito anch'io una foto come ha fatto rover.

Buona serata a tutti. :prost:
Quante scuse per non farti vedere:smile::smile::smile:
Buona cena Winter!!!!:celopiùg:
 
Lady...che la musa della Sapienza sia con te!
(ma esiste la musa della Sapienza?):nunsacci:

p.s.
prova ad indossare il power balance per studiare...sembra che sia una mano santa anche per la memoria. :smile::celopiùg:
:spetteguless:La mia memoria, per fortuna, non ha problemi e se indosso anche uno spillo in più mi squaglio!!!!:smile:
Comunque le muse erano 9, ma nessuna decantava la sapienza,come dici tu, molte la poesia in varie sfumature, ma grazie per l'augurio, sicuramente originale!:celopiùg:


ciao lady :spetteguless:ma lady cosa stai studiando ?????? !!!sempre se me lo vuoi dire.. ci sentiamo adesso scapo sono in ritardo ciaoooo:celopiùg:
Sto studiando evoluzione del linguaggio fotografico!
Buon lavoro!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo