L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu niente bike oggi??
Qui per uscire in bici bisogna alzarsi all'alba e caricare le bici e stamane proprio non era aria....ma dobbiamo a tutti i costi riprendere l'allenamento...
:spetteguless:Oggi le tue scelte musicali mi son piaciute molto!!!:celopiùg:
Buona domenica Mc!:celopiùg:
buongiorno!!!!!!!!:cucù:
che soddisfazione farsi una bella doccia tiepida-fredda dopo una mattinata in:i-want-t::i-want-t:!!!!!!!!!!!!!!!!
buonadomenicaatutti!!!!!!!!
Ciao Margy e buona domenica!:celopiùg:
Io sotto la doccia ci starei tutto il giorno;-)
Ora si scende a pranzare....
BUON PRANZO A TUTTI!!!:celopiùg:
Notizia per Tostarello: per fortuna ieri con quel pranzo non ho preso un grammo, per la passeggiata dopo!:celopiùg:
trenette.jpg
(andreabeggi.net)


 
Ho fatto un giro tranquillo in Brianza e a fine giro guardando i graffi che avevo su gambe e braccia sembrava che avevo avuto un incontro ravvicinato con una pantera :smile:
Ciao!!!
Perchè ti tieni vicino ai rami?:nunsacci:O sei caduto????:spetteguless:
Mi raccomando con questo caldo esci in orari consoni,mattina presto possibilmente e bevi tanta acqua....:celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
Perchè ti tieni vicino ai rami?:nunsacci:O sei caduto????:spetteguless:
Mi raccomando con questo caldo esci in orari consoni,mattina presto possibilmente e bevi tanta acqua....:celopiùg:
Mi hanno portato in un sentiero molto stretto,dove i rovi la facevano da padrone,sono uscito alle 8 di mattina,nei boschi c'era molto fresco,roba da portarsi una sdraio e farsi una bella dormita.
Ciao!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Rientrati con un bel pò di foto da visionare...bellissimi i cigni chye davano fastidio alle paperelle e che nuotavano nel fiume beate......;-)

è una visione di una tale intensità che fa quasi piangere...lo stesso Publio Virgilio Marone nelle sue Bucoliche non ha saputo descrivere una cosa così struggente! :smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo