L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grassie... appena tornato da una pizza :mrgreen:

guarda che figurino... :smile:
Ehi figurini non esagerare con la pizza, il figurino è la maglietta!!!:smile::smile:

Buongiorno.....al volo per farvi sapere che sono tornato dal Montello sano e salvo!! Mi sono divertito come un bambino con tutti quei singletrack!!!
Per la cronaca 4h 24' 204° assoluto 48° categoria.....
Come posso le foto.
Ciao
Aspettiamo le foto della tua "impresa"!!!:celopiùg:
Mi consolo guardando le foto ed i report vostri, sperando di poter riprendere a girare quanto prima. :prost:
Buona giornata a tutti.
Ma si può sapere che ti è successo????:nunsacci:Non farci preoccupare!
BUONa giornata a tutti!!!!!!:celopiùg:

Riprendo il mio studio sui libri.....:via!:

Good_Morning30.gif
(profilestyling.com/pics)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ma si può sapere che ti è successo????:nunsacci:Non farci preoccupare!

Eccomi, reduce dal responso dell'oracolo (tradotto, il medico di famiglia :mrgreen: ), il quale ha così sentenziato:
inabilità permanente all'attività sportiva. :omertà: :-((



























SCHERZO: mi ha detto che posso riprendere ad uscire!!! :}}}::}}}:

Domani urge ricongiungimento con le amate montagne; devo farmi assolutamente perdonare per averle trascurate in questi 10 giorni. :il-saggi:

Visto che sono felice offro una birra virtuale a tutti voi. :prost:
 
Eccomi, reduce dal responso dell'oracolo (tradotto, il medico di famiglia :mrgreen: ), il quale ha così sentenziato:
inabilità permanente all'attività sportiva. :omertà: :-((
SCHERZO: mi ha detto che posso riprendere ad uscire!!! :}}}::}}}:

Domani urge ricongiungimento con le amate montagne; devo farmi assolutamente perdonare per averle trascurate in questi 10 giorni. :il-saggi:

Visto che sono felice offro una birra virtuale a tutti voi. :prost:
Sono felice che puoi tornare in sella!!!:celopiùg:
E a tutti i lavoratori veri come Tiziano (io studio)....
andiamo a pranzo!Eccetto Tostarello!:smile::smile::smile:
BUON PRANZO RAGAZZI!!!E' bellissimo vedervi ogni tanto tornare qui a raccontarci le vostre "avventure" e vite!!!!:celopiùg:


pranzo.jpg
(ilpuntoamezzogiorno.it)
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

Winterhawk

Biker grossissimus
te possinoooo

ci hai fatto prendere un colpo :celopiùg:

buone pedalate! o-o

noooo mi avevi fatta sbiancare come lo smile!!!!:rosik:bene meglio così!!!!e ora dacci dentro:freeride::up:
o-o

Sono felice che puoi tornare in sella!!!:celopiùg:
E a tutti i lavoratori veri come Tiziano (io studio)....
andiamo a pranzo!Eccetto Tostarello!:smile::smile::smile:
BUON PRANZO RAGAZZI!!!E' bellissimo vedervi ogni tanto tornare qui a raccontarci le vostre "avventure" e vite!!!!:celopiùg:

Avete ragione, sono stato un pò cattivo. :rosik:
Devo automoderarmi... :arrabbiat:

Grazie di cuore a voi tutti! :prost:
 
Avete ragione, sono stato un pò cattivo. :rosik:
Devo automoderarmi... :arrabbiat:

Grazie di cuore a voi tutti! :prost:
Io ti bannerei per un giorno:smile:, ma sei già stato via parecchio quindi hai già fatto da solo:smile::smile::smile:
E poi non sei cattivo...hai un espressione un pò d'animaletto sadichello, ma tutto sommato simpatico!!!!:smile:
L'importante che tu stia bene e...beh ancora non sei in sella???? :celopiùg:
Buon pomeriggio a te e a tutti io torno sul mio libro a studiare...:via!:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ma ciaooooooooooooooo Marghe!!!!!!!!! :celopiùg:
Bentornata!!! Com'è andata la settimanella di vacanza???
Quando prendi la stereo? (ormai ti assillo :smile:)
un abbraccione!

E buonasera a tutti gli emyisti! :celopiùg:

cioa Morgana!!!!!!!la mia settimana Trentina è andata D I V I N A M E N T E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavoli la Stereo:nunsacci: o la Trance!!!Stereo o Trance, Stereo o Trance,Stereo o Trance.....:roll:.... dai che i modelli nuovi piano piano stanno uscendo spero quanto prima di fare la scelta perchè non ci sto più dentro:azz-se-m:

Buonasera Emysti !!!!!!!!!!!!:-)
 
cioa Morgana!!!!!!!la mia settimana Trentina è andata D I V I N A M E N T E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavoli la Stereo:nunsacci: o la Trance!!!Stereo o Trance, Stereo o Trance,Stereo o Trance.....:roll:.... dai che i modelli nuovi piano piano stanno uscendo spero quanto prima di fare la scelta perchè non ci sto più dentro:azz-se-m:

Buonasera Emysti !!!!!!!!!!!!:-)
:spetteguless:Perchè non andate insieme a scegliere visto che siete così vicine?
Notte anche a te Margy!:bacetto:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
:spetteguless:Perchè non andate insieme a scegliere visto che siete così vicine?
Notte anche a te Margy!:bacetto:
Io sono già andata a vederle,la Stereo l'ho provata al BikeFestival,sto aspettando i modelli 2011, se ci sono differenze importanti dal 2010, da lì poi decidere...sono 2 bike differenti e anche i prezzi sono differenti.....comunque per me cifre importanti e quindi anche per questo la scelta mi risulta difficile:nunsacci:
vabbè ora basta sennò stanotte me le sogno per l'ennesima volta:pirletto:

ora vado a nanna:ronf: buona notte a tutti voi:bacetto:
 
Io sono già andata a vederle,la Stereo l'ho provata al BikeFestival,sto aspettando i modelli 2011, se ci sono differenze importanti dal 2010, da lì poi decidere...sono 2 bike differenti e anche i prezzi sono differenti.....comunque per me cifre importanti e quindi anche per questo la scelta mi risulta difficile:nunsacci:
vabbè ora basta sennò stanotte me le sogno per l'ennesima volta:pirletto:

ora vado a nanna:ronf: buona notte a tutti voi:bacetto:
Allora son sogni bellissimi...Notte Margy e notte ancora a tutti!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo