L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONA NOTTE A TUTTI E SOGNI DORATI!!!!:celopiùg:

00071.gif
(s338.photobucket.com)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ohhhhhhhhhhh...finalmente riesco a darvi io il Buongiorno amici di EMY & Co.
...mi sono permesso di prepararvi cappuccino, briosche alla crema e marmellata e una bella spremuta di arance di sicilia.

Buona giornata a tutti, io tra un pò finisco e mi fiondo a letto!!! :arrabbiat:
 
Ohhhhhhhhhhh...finalmente riesco a darvi io il Buongiorno amici di EMY & Co.
...mi sono permesso di prepararvi cappuccino, briosche alla crema e marmellata e una bella spremuta di arance di sicilia.

Buona giornata a tutti, io tra un pò finisco e mi fiondo a letto!!! :arrabbiat:
Buoooooooono!!!
1182.gif
0009015.gif
se ci dai questa colazione tutte le mattine noi siamo contenti!!!!:celopiùg:Buon riposo IddoCop!
62.gif

Buonagiornata a te e a tutti, come dice IddoCop, gli amici di Emy & Co. che noi chiamiamo Emy-sti e a tutti quelli che passano per il topic!!!

buon-mercoledi-3.gif
(tenera.altervista.org)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buona sera ragazzi!!!:celopiùg:

@44x11: E' ancora con te la tartaruga? Come sta? Tu sei sparito e non ci hai fatto saper nulla...dacci notizie!:celopiùg:

Purtroppo è sparita.
Il recinto costruito da mio padre aveva in realtà una falla.....
L'ho cercata dappertutto.......niente.
Spero che almeno la sua voglia di girare il mondo l'abbia portata a stare meglio.
Comunque stò ancora cercando......
 
Purtroppo è sparita.
Il recinto costruito da mio padre aveva in realtà una falla.....
L'ho cercata dappertutto.......niente.
Spero che almeno la sua voglia di girare il mondo l'abbia portata a stare meglio.
Comunque stò ancora cercando......
Ciao 44x11!:celopiùg:
:rosik:Cerca meglio, è lenta ma non stupida....magari prova a lasciarle dell'insalata fresca....
dai non è colpa tua....:°°(: Speriamo comunque stia bene!:celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao Morgana!:celopiùg:
:spetteguless:Non abbiamo indagato su Margy, ma con questo caldo sinceramente anche alzare una pietruzza stanca e siccome credo che lavori parecchio....poi se vorrà ci dirà lei....

Ciao Lady!!!!!!
Eheh io&Marghe ci capiamo al volo, ci siamo viste solo mezz'oretta al bike festival e ci siamo trovate subito in sintonia ed ora sentendoci su msn ci stiamo conoscendo sempre meglio! :celopiùg:
 
Ciao Lady!!!!!!
Eheh io&Marghe ci capiamo al volo, ci siamo viste solo mezz'oretta al bike festival e ci siamo trovate subito in sintonia ed ora sentendoci su msn ci stiamo conoscendo sempre meglio! :celopiùg:
Questo mi fa molto piacere, è sempre bello sapere di una nuova amicizia che è nata, coltivatela penso sia una preziosità rara!!!!:celopiùg:
Poi voi avete la fortuna di abitare abbastanza vicine...
 

morgana84

Biker urlandum
Questo mi fa molto piacere, è sempre bello sapere di una bella amicizia che è nata, coltivatela penso sia una preziosità rara!!!!:celopiùg:
Poi voi avete la fortuna di abitare abbastanza vicine...

Siccome io sono un po' diffidente e ci metto un po' per aprirmi con le persone, mi stupisco sempre quando mi capita di trovarmi così bene da subito :smile:ma con Marghe è stato davvero così!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo