L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona notte a tutti!!!!:celopiùg:

tatty_bear.gif
(bruno60.files.wordpress.com)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
ciao!
ieri giro spettacolare immersi in una natura selvaggia, tra rocca calascio (la rocca più alta d'Italia, quella del film lady hawk), la piana di campo imperatore, ed il gran sasso

giro impegnativo (50Km per 1230m dislivello), sotto un sole cocente, ma fantastico :-)

Non riporto le foto nei quote, ma i complimenti posso farteli ugualmente: bellissimi posti e bellissime foto!
Anche per noi domenica si è consumata la prima uscita in quota. Sfiorati i 2000 m sulle Alpi Carniche, ed incontro con ofide compreso nel prezzo! :paur:
29 Km e 1480 m di salita, con 750 m in discesa su single.

Ora sfoggiamo un'abbronzatura da ciclista davvero invidiabile... :smile:
Ergo: meglio non mettere piede in spiaggia... :rosik:


Buondì a tutti! :-)

P.S. Finalmente è arrivata l'estate! :il-saggi:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie, bella anche la foto del serpente o-o

per l'abbronzatura da ciclista anche io non sono messo bene, nonostante per limitarla stia usando abbigliamento "free" che copre un po' più e soprattutto non lascia i segni netti dell'elastico
 
Non riporto le foto nei quote, ma i complimenti posso farteli ugualmente: bellissimi posti e bellissime foto!
Anche per noi domenica si è consumata la prima uscita in quota. Sfiorati i 2000 m sulle Alpi Carniche, ed incontro con ofide compreso nel prezzo! :paur:
29 Km e 1480 m di salita, con 750 m in discesa su single.

Ora sfoggiamo un'abbronzatura da ciclista davvero invidiabile... :smile:
Ergo: meglio non mettere piede in spiaggia... :rosik:


Buondì a tutti! :-)

P.S. Finalmente è arrivata l'estate! :il-saggi:

grazie, bella anche la foto del serpente o-o

per l'abbronzatura da ciclista anche io non sono messo bene, nonostante per limitarla stia usando abbigliamento "free" che copre un po' più e soprattutto non lascia i segni netti dell'elastico
Buongiorno ragazzi!:celopiùg:
Estate calda in primavera e in estate che ci dovremo aspettare?:nunsacci:
Grazie per il vostro apporto fotografico sempre particolare e suggestivo...
ho trovato un'abbronzata particolare per darvi il buongiorno:smile::smile::smile:

2pt8p5u.jpg
(i27.tinypic.com)

 
:spetteguless:Se vai nel topic di Monza/Brianza,nella sezione Lombardia,puoi trovare una foto del supertestimone
P.S. Sono l'ultimo a destra,quello con tanti capelli :smile:
Ciao!!!
Son andata a vedere sembri quasi serio!!!:smile:
Da quella foto proprio non riesco a riconoscer l'estimatore di birra e musica particolare, ma riuscite ad averne altre dove ti si vede meglio che non quel gran ciuffo ribelle?:smile::smile::smile:
Gli sposi son carini!!!!:celopiùg:Se mi sente complimenti a Embolo!!!!:celopiùg:
:spetteguless:A me tocca sabato un matrimonio, ma per fortuna solo come ospite...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
Son andata a vedere sembri quasi serio!!!:smile:
Da quella foto proprio non riesco a riconoscer l'estimatore di birra e musica particolare, ma riuscite ad averne altre dove ti si vede meglio che non quel gran ciuffo ribelle?:smile::smile::smile:
Gli sposi son carini!!!!:celopiùg:Se mi sente complimenti a Embolo!!!!:celopiùg:
:spetteguless:A me tocca sabato un matrimonio, ma per fortuna solo come ospite...
Una con occhiali e caschetto e la mia amata frontina può andare bene?
Ciao!!!
 

Allegati

  • DSCN0757.jpg
    DSCN0757.jpg
    59,5 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo