L'angolo degli amici di Emy

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno!!!!!!!!!!!!
grandiose le LelloBikeresse:celopiùg:

3gg intensi di :i-want-t:ora riposino ristoratore:ronf: e poi un pò di :artista: alla bike
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi associo ai complimenti, ma????Qualche foto???Sai che a noi ci piace condividere con te!!!:celopiùg:

@Morgana: foto cavolata per far sorridere le mie lupette!;-)
 
@ Margy, senza offesa per il forumendolo, ma per me le uniche lupette siete voi!:bacetto:
Aspetteremo le foto;-)

Questa invece mi sembra una foto tanto tenera...

lupo_agnello.jpg
(coffeebreak.ubiks.it)
 
Ma grazie...:oops:

Uh un Bedlington Terrier, tipico quel suo muso super peloso..
uhm mi sembra strana come foto.. non è un fotomontaggio?? :nunsacci:
Ah davvero non lo so, l'esperto fotografo è il maritino, io sono solo la sua allieva....e questa è foto presa dal web.
Comunque mi sembrava tanto dolce e per questo ve l'ho postata con affetto.:bacetto:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.269
5.418
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao!
ieri giro spettacolare immersi in una natura selvaggia, tra rocca calascio (la rocca più alta d'Italia, quella del film lady hawk), la piana di campo imperatore, ed il gran sasso

giro impegnativo (50Km per 1230m dislivello), sotto un sole cocente, ma fantastico :-)

noieilgransercio.jpg


castelloh.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk
ciao!
ieri giro spettacolare immersi in una natura selvaggia, tra rocca calascio (la rocca più alta d'Italia, quella del film lady hawk), la piana di campo imperatore, ed il gran sasso

giro impegnativo (50Km per 1230m dislivello), sotto un sole cocente, ma fantastico :-)
BELLISSIMI POSTI E noto che porti il casco caro onnipresente...bravo!!!:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ciao!
ieri giro spettacolare immersi in una natura selvaggia, tra rocca calascio (la rocca più alta d'Italia, quella del film lady hawk), la piana di campo imperatore, ed il gran sasso

giro impegnativo (50Km per 1230m dislivello), sotto un sole cocente, ma fantastico :-)

wow che posti!!!:celopiùg:
davvero hanno girato lì le scene del film Lady Hawk??un gran bel film!!!se non sbaglio sembra il rifugio dell'amico monaco:nunsacci:

stai attento che magari come Rutger Hauar stanotte diventi lupo8-)
 
wow che posti!!!:celopiùg:
davvero hanno girato lì le scene del film Lady Hawk??un gran bel film!!!se non sbaglio sembra il rifugio dell'amico monaco:nunsacci:

stai attento che magari come Rutger Hauar stanotte diventi lupo8-)
E lei acquila.....Film memorabile che ho anche in dvd, ma immagino Tostarello su quelle salitone, vedi perchè gli do consigli culinari???:smile:
Di nuovo buona cena a tutti!!!:celopiùg::via!:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.269
5.418
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

morgana84

Biker urlandum
Sera!!
Lady che bella foto, le grotte di Frasassi mi hanno davvero emozionata!!
Molto suggestive!
E Lady Hawk, che bel film.. non amo i film troppo smielati ma questo è veramente bello..invece adoro quelli medioevali!!
non so quante volte l'ho visto, ricordo che da piccina (9-10 anni o giù di li) la scena che mi metteva ansia (e che tuttora mi destabilizza) è quella in cui il lupo cade nel lago ghiacciato.. è talmente girata bene quella scena che mi fa stare in pena per quel luopone!!
Mi avete fatto venire voglia di rivederlo..ma non ho il dvd...
 
Sera!!
Lady che bella foto, le grotte di Frasassi mi hanno davvero emozionata!!
Molto suggestive!
E Lady Hawk, che bel film.. non amo i film troppo smielati ma questo è veramente bello..invece adoro quelli medioevali!!
non so quante volte l'ho visto, ricordo che da piccina (9-10 anni o giù di li) la scena che mi metteva ansia (e che tuttora mi destabilizza) è quella in cui il lupo cade nel lago ghiacciato.. è talmente girata bene quella scena che mi fa stare in pena per quel luopone!!
Mi avete fatto venire voglia di rivederlo..ma non ho il dvd...
Lady Hawk è un misto tra romanticismo, favola e storia medievale... bello davvero, anche come ricostruzioni storiche e sceniche.
Se ami i film medievali dovresti apprezzare molto "Il nome della rosa" e nei vided fanta-medievali quelli ricreati dagli Era come in "Divano" o in "The Mass", musica che ritengo molto bella e i video son vere storie medievali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo