L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
questa foto l'ho fatta nella mia ultima notturna:medita:......ho subito fatto un piccolo ululato,decisamente osceno...ma l'ho fatto:pirletto:...il fidanzato se non mi ha mollata lì, non mi molla più:smile:
 

Allegati

  • P1000679.jpg
    P1000679.jpg
    37,5 KB · Visite: 4

morgana84

Biker urlandum
questa foto l'ho fatta nella mia ultima notturna:medita:......ho subito fatto un piccolo ululato,decisamente osceno...ma l'ho fatto:pirletto:...il fidanzato se non mi ha mollata lì, non mi molla più:smile:

Ciao Marghe!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Lady!!
Mi prenderete per pazza ma io e mio padre (avevo 5 o 6 anni) nelle notti di luna piena che si rifletteva nel lago aprivamo la finestra e ci mettevemo ad ululare.. :smile:
vivere in una casetta isolata a 600 metri d'altitudine ti fa fare questo ed altro..
amare la natura e gli animali, apprezzare le cose semplici e ritrovare la serenità in un bosco di faggi ad inizio settembre.. :celopiùg:

PS: che bella foto.. ma andate a piedi o in mtb in notturna?
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ciao Marghe!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Lady!!
Mi prenderete per pazza ma io e mio padre (avevo 5 o 6 anni) nelle notti di luna piena che si rifletteva nel lago aprivamo la finestra e ci mettevemo ad ululare.. :smile:
vivere in una casetta isolata a 600 metri d'altitudine ti fa fare questo ed altro..
amare la natura e gli animali, apprezzare le cose semplici e ritrovare la serenità in un bosco di faggi ad inizio settembre.. :celopiùg:

PS: che bella foto.. ma andate a piedi o in mtb in notturna?
:smile:grande Morgana!!!!!!!
stasera:i-want-t:
quella della foto era quel giorno che eravamo in chat....ed era a piedi
 
questa foto l'ho fatta nella mia ultima notturna:medita:......ho subito fatto un piccolo ululato,decisamente osceno...ma l'ho fatto:pirletto:...il fidanzato se non mi ha mollata lì, non mi molla più:smile:
Allora mi doveva mollare pure Musty, visto che di luna piena guardando la luna ululo e poi scoppio a ridere con lui!!!:celopiùg:
Ciao Marghe!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Lady!!
Mi prenderete per pazza ma io e mio padre (avevo 5 o 6 anni) nelle notti di luna piena che si rifletteva nel lago aprivamo la finestra e ci mettevemo ad ululare.. :smile:
vivere in una casetta isolata a 600 metri d'altitudine ti fa fare questo ed altro..
amare la natura e gli animali, apprezzare le cose semplici e ritrovare la serenità in un bosco di faggi ad inizio settembre.. :celopiùg:

PS: che bella foto.. ma andate a piedi o in mtb in notturna?
Orme di orso?
Attenta in notturna, ma deve essere affascinante, io non ho mai provato...quali luci usate?Anche sul casco?
Foto foto, che son davvero belle, la notte poi ha dei colori romantici e avvolgenti.Buon divertimento!:celopiùg:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
buon sabato sera emy-sti !!!!!! notturna in mtb ????:i-want-t: bella storia ,io ne ho fatte un paio e posso garantire che è molto bello. sono curioso di vedere le fotto ciao margherita buon divertimento!!!:celopiùg:
 
buon sabato sera emy-sti !!!!!! notturna in mtb ????:i-want-t: bella storia ,io ne ho fatte un paio e posso garantire che è molto bello. sono curioso di vedere le fotto ciao margherita buon divertimento!!!:celopiùg:
Buon sabato sera anche a te Lello!:celopiùg:
Insomma sono l'unica che non ha fatto notturne in bici, forse ero troppo presa a guardare la luna e a ululare!!!:smile::smile:
 
BUONA CENA E BUON SABATO SERA RAGAZZI!!!:celopiùg:

Ora_della_pappa.gif3uxFtU.gif
(uffa.it)
 
buongiorno!!!
:arrabbiat:ieri causa forte temporale è saltato tutto:arrabbiat:

:magna:mi sono dovuta rifare con una mega cena a base di pesce....che fatica!!:smile:

ciaoooooooooooooooo
Ciao Margy!:celopiùg:
Però...sai come rifarti bene!!!Che disdetta tutto quel pesce:smile:
Dai che avrai un'altra occasione per il notturno e magari poi ne approfitterai comunque per un'altra mangiata dit pesce!!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo