L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già, peccato che per arrivarci bisogna fare un centinaio di metri di sentiero che costeggia dei rovi (e che mi sono costate una foratura) e passare a 2 metri da un pastore tedesco particolarmente attento a salvaguardare il giardino del suo padrone.... :rosik:

Subito dopo si costeggia per un paio di km il lago di San Colombano su un single-track in leggero sali-e-scendi davvero carino!!

Beh ma tu sei impavido e poi le cose belle son quelle che si raggiungono con fatica e tenacia!!!:celopiùg:
 
Di nuovo dolce notte a tutti!:celopiùg:

dolcenottejb4du2.gif
(img117.imageshack.us)
 
Un saluto a tutti gli Emy-sti dalla piovosa Brianza,speriamo per il weekend.
Ciao!!!

buon pomerggio emy-sti !!!!:spetteguless:giovedì pomeriggio!!!!!!! intravedo da lontano il fine settimana...:}}}:ciaooooooooooooooo!!!!!
Buon pomeriggio ragazzi!!:celopiùg:
Qui stamane il sole ha vinto sulle nuvole, ma ora non so quanto resisterà...
Ma stiamo facendo bollettino meteo?!!!:smile::smile:
:spetteguless:Intravedo quel week per te Lello...:celopiùg:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ciao 44x11!:celopiùg:
Son razza protetta perchè in via d'estinzione, dalle da mangiare e se trovi dovresti darla a un centro specializzato, che se ne occupi!!!
Ma era una tartaruga di terra o di acqua?Quelle protette son di terra.

credo sia di terra...non me ne intendo molto. L'ho messa nell'orto lontano dal cane. Un piatto con l'acqua, si è mezza sotterrata nel terreno.....
Ma quali sarebbero questi centri specializzati??
 
credo sia di terra...non me ne intendo molto. L'ho messa nell'orto lontano dal cane. Un piatto con l'acqua, si è mezza sotterrata nel terreno.....
Ma quali sarebbero questi centri specializzati??
Dovresti vedere su internet, di animali in via di estinzione,e che si occupano di tartarughe, prima le potevi tenere in casa, ora invece non so visto la paura dell'estinzione e dovresti chiedere a loro.Hai fatto bene a tenerla lontano dal cane!:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
che io sappia(è capitato a un mio vicino) devono essere denunciate,e attualmente quelle che non lo sono vengono sequestrate dalla forestale.
in teoria dovresti avere un certificato di nascita di vendita di blablablabla sennò sequestro e sanzione:espulso!:.......

:spetteguless:quindi vai prima dal veterinario.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo