L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buorngiorno!!!

un saluto veloce veloce prima di partire per il raduno cube&friends...

buon week-end a tutti!
ciao o-o
Buongiorno Tostarello, mi raccomando non mangiare troppo, usa casco e protezioni e SOPRATTUTTO buon divertimento al cube&friends!!!:celopiùg:
E buongiorno a tutti!!!! :celopiùg:

Prima di uscire non potevo non passare per augurare a tutti una buona mattinata...la mattina ultimamente è sempre piena di impegni e uscite, pomeriggio chissà....:via!:

45862g.gif

 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
che io sappia(è capitato a un mio vicino) devono essere denunciate,e attualmente quelle che non lo sono vengono sequestrate dalla forestale.
in teoria dovresti avere un certificato di nascita di vendita di blablablabla sennò sequestro e sanzione:espulso!:.......

:spetteguless:quindi vai prima dal veterinario.....

Giusto perchè amo gli animali.....da sola non sopravviverebbe.
Ma sarebbe da darle 10 euro e rimetterla fuori al cancello!!!!
Andrò dal veterinario............
 
Giusto perchè amo gli animali.....da sola non sopravviverebbe.
Ma sarebbe da darle 10 euro e rimetterla fuori al cancello!!!!
Andrò dal veterinario............
:rosik:Povera tartarughina, magari cercava riparo...:arrabbiat:ecco vai dal veterinario e prenditi cura di lei, i 10 euro utilizzali per la lattughina tenera da comprar per lei!
Ma povera tartaruga :idea:con 50 euro potresti costruirle una tana!!!

BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!:celopiùg:

images
(t1.gstatic.com)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a chi ha apprezzato le scelte musicali odierne (il mio solito delirio casinista :smile::-P )...

Buon we a tutti (anche se tosty oramai sarà già partito da un pezzo... :oops: ), e che sia all'insegna della bike, mi raccomando. :-)

Domenica ci attende una marathon da 61 Km :specc: , spero non all'insegna del maltempo. :prega:

Ciao! :cucù:
 
Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a chi ha apprezzato le scelte musicali odierne (il mio solito delirio casinista :smile::-P )...

Buon we a tutti (anche se tosty oramai sarà già partito da un pezzo... :oops: ), e che sia all'insegna della bike, mi raccomando. :-)

Domenica ci attende una marathon da 61 Km :specc: , spero non all'insegna del maltempo. :prega:

Ciao! :cucù:
Ciao Winter!:celopiùg:
I casinisti ci piacciono non a caso qualcuno mi ha dato della ciclonica:smile::smile:e le tue scelte musicali son sempre particolari,anche se quelle di ET sono più...vabbè...son di parte:smile::smile:
Buona domenica a te e speriamo che il tempo regga da per tutto!!!!:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
finalmente stasera si notturnizza:i-want-t:8-)

speriamo solo di riuscire a vedere la luna perchè è tutto nuvolo:medita:

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo