L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pranzo ragazzi!!!:celopiùg:

pranzoservito.png
(static.blogo.it)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Sentiero tosto per super tosty, a quanto vedo! :-)
Bella la sequenza fotografica! :prost:

Per fortuna in questi giorni il sole si è deciso ad irrorare con i suoi benefici raggi pure il Friuli.
Sarebbe stato un peccato non approfittarne...
Così ho potuto anch'io scrivere un racconto!

Buon pomeriggio a tutti! :-)
 
Sentiero tosto per super tosty, a quanto vedo! :-)
Bella la sequenza fotografica! :prost:

Per fortuna in questi giorni il sole si è deciso ad irrorare con i suoi benefici raggi pure il Friuli.
Sarebbe stato un peccato non approfittarne...
Così ho potuto anch'io scrivere un racconto!

Buon pomeriggio a tutti! :-)
Ciao Winter!:celopiùg:
Bellissimi posti e la tua sequenza fotografica mi ha immerso davvero in quei luoghi, poi i soggetti migliori erano gli animali e vabbè:smile:, ma....ET?:nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salutino veloce veloce......
Anche qui il maltempo è passato...ma io mi sono allenato ieri, oggi palestra e mi ritocca domani!!
Una volta che mi dice bene!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
Son felice per te 44x11 e qui forse ora si vede un pochino di sole dopo un giorno intero di pioggia!!!Speriamo bene!:celopiùg:
grazie! ciao o-o



stavolta non sono stato birichino :roll:
Stavolta sei stavo un vero supermoderatore con i fiocchi
103.gif
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao Winter!:celopiùg:
Bellissimi posti e la tua sequenza fotografica mi ha immerso davvero in quei luoghi, poi i soggetti migliori erano gli animali e vabbè:smile:, ma....ET?:nunsacci:
Sei gentile!
ET si trovava al lavoro, altrimenti l'avrei portata! :-)
Comunque spero che la vista dei ciuchini sia di buon auspicio per la prossima uscita assieme! Ogni volta che incontriamo animali (selvatici o meno) è sempre un'emozione. :prost:

Gran bei posti,complimenti per le foto
Ciao!!!
Grazie mille sono contento che sia piaciuto. Con gli autoscatti però devo ancora migliorare (ce n'è uno mezzo sghembo... :specc: :smile: ).

bel giro Winter, mi sa che questo è un buon periodo o-o
E' vero Ric! Nonostante in eusto periodo soffra un pò a causa dell'allergia ai pollini, amo Maggio: secondo me è uno dei mesi più belli per girare in mtb! :prost:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sei gentile!
ET si trovava al lavoro, altrimenti l'avrei portata! :-)
Comunque spero che la vista dei ciuchini sia di buon auspicio per la prossima uscita assieme! Ogni volta che incontriamo animali (selvatici o meno) è sempre un'emozione. :prost:


Grazie mille sono contento che sia piaciuto. Con gli autoscatti però devo ancora migliorare (ce n'è uno mezzo sghembo... :specc: :smile: ).


E' vero Ric! Nonostante in eusto periodo soffra un pò a causa dell'allergia ai pollini, amo Maggio: secondo me è uno dei mesi più belli per girare in mtb! :prost:
mi aggrego anch'io hai complimenti, gran bel posto e gran belle foto....

ciauz
 
Sei gentile!
ET si trovava al lavoro, altrimenti l'avrei portata! :-)
Comunque spero che la vista dei ciuchini sia di buon auspicio per la prossima uscita assieme! Ogni volta che incontriamo animali (selvatici o meno) è sempre un'emozione. :prost:


Grazie mille sono contento che sia piaciuto. Con gli autoscatti però devo ancora migliorare (ce n'è uno mezzo sghembo... :specc: :smile: ).


E' vero Ric! Nonostante in eusto periodo soffra un pò a causa dell'allergia ai pollini, amo Maggio: secondo me è uno dei mesi più belli per girare in mtb! :prost:

mi aggrego anch'io hai complimenti, gran bel posto e gran belle foto....

ciauz

buona notte emy-sti ciaooooooo:celopiùg::celopiùg:
Buona sera ragazzi!:celopiùg:
Ci siamo visti un bel film: The guardian ed ora qui per chi già sta andando a dormire buona notte e sogni dolcissimi!:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno!

ieri piacevole pizzata tra amici, è venuto a trovarci anche il buon rover :-)

ecco qualche foto... clicca qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo