L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUON PRANZO RAGAZZI!!!!

00010025.gif
00041006.gif
00038022.gif
0029023.gif
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi è tornata voglia di pizza :mrgreen:

beh vado a mangiare, buon pranzo a tutti :-)
 
Un'ultima foto:
In tutta la sua Grandezza
Beh non sarà buona la fotocamera del cell, però...l'espressione di Tostarello è unica, sembra dica:
"E mo da dove si comincia?Prendiamo le misure, e vediamo da dove cominciare!!!":smile::smile::smile:
Stupenda!!!!!
00012009.gif

Ancora buon pranzo a tutti e poi dopo questa pizza misero sarà il pranzo!!!:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non sembra ma le pizze sono moolto grandi, notare quanto straborda dal tavolo, per farle stare sul tavolo con garga (che era di fronte) le abbiamo dovute sfalsare :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie, naturalmente vengo!

per la prenotazione sento prima vencemario

o-o
 

morgana84

Biker urlandum
dscn6501e.jpg


Ajo!!!!!!! Ma io sti due ceffi li conosco... er moderatore romanaccio e la mia sardina preferita!!
Quando ripenso alla cena del primo maggio ancora mi emoziono.. vedremo anche di pedalare insieme prima o poi..

Ma ammazza quanto sono grandi quelle pizze!!!!!!!! Non riuscirei mai a finirne una, sono immense!!
 
Ajo!!!!!!! Ma io sti due ceffi li conosco... er moderatore romanaccio e la mia sardina preferita!!
Quando ripenso alla cena del primo maggio ancora mi emoziono.. vedremo anche di pedalare insieme prima o poi..

Ma ammazza quanto sono grandi quelle pizze!!!!!!!! Non riuscirei mai a finirne una, sono immense!!
Buona sera ragazzi!!!:celopiùg:
Morgana se vieni all'Emy Day Tostarello lo ritrovi!Dai vieni!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo