L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONA NOTTE A TUTTI!!!!:celopiùg:

buonanotte-304.gif
(lastellinadelweb.it)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
Un saluto a tutti gli Emy-sti
Ieri bella giornata di sole come non se ne vedevano da tempo e ottimo giro fangoso in compagnia dei biker di Monza Brianza,dopo due settimane di fermo era quello che ci voleva per riprendere
Ciao!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
buongiorno,il sole è venuto a trovare anche me!!!! ieri pedalatina tranquilla causa tosillite e placche che da giorni mi assillavano.......:i-want-t:me le ha fatte passare :yeah!:
 
Un saluto a tutti gli Emy-sti
Ieri bella giornata di sole come non se ne vedevano da tempo e ottimo giro fangoso in compagnia dei biker di Monza Brianza,dopo due settimane di fermo era quello che ci voleva per riprendere
Ciao!!!

buongiorno,il sole è venuto a trovare anche me!!!! ieri pedalatina tranquilla causa tosillite e placche che da giorni mi assillavano.......:i-want-t:me le ha fatte passare :yeah!:

Dietro casa mia, in discesa dal Rifugio Colli Zugna: 1400 metri di dislivello negativo tutto di un fiato su un sentiero s p e t t a c o l a r e! :spetteguless:
Il sentiero è davvero bello, si vede dalla foto, ma finalmente sento altri che hanno avuto il sole e son riusciti ad uscire in biga e sono tanto felice per voi, Margy e solosterrato!!!!:up::up:
e mo speriamo che arrivi pure da noi, io lo chiamo:smile:
:}}}:
sole sole vieni!
:}}}:
 
beato te che dietro casa tua hai tutta questa grazia..
ciauz
Ciao Mc!:celopiùg:
Di bei posti dietro casa ce ne sono anche da ste parti, solo che ci sono troppe salite e per trovre un pò di sterrata battuta bene bisogna far qualche km!
Ma in effetto Rover ha trovato un posticino niente male, dovremmo proprio andare a trovarlo, se non fosse per le troppe distanze!:celopiùg:
Buonasera a tutti, non sono scappata (magari in una bella casetta in mezzo ai boschi di un paese scandinavo) ma ho avuto ed ho tuttora qualche problema con il potratile..
un abbraccio e buona serata!!
Ciao cara Morgana!:celopiùg:
:spetteguless:Beh se fossi scappata in un una casetta in mezzo al bosco saremmo stati contenti per te e ti saremmo venuti a trovare!:celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao Mc!:celopiùg:
Di bei posti dietro casa ce ne sono anche da ste parti, solo che ci sono troppe salite e per trovre un pò di sterrata battuta bene bisogna far qualche km!

i posti migliori , son sempre i più duri da raggiungere!!

Ma in effetto Rover ha trovato un posticino niente male, dovremmo proprio andare a trovarlo, se non fosse per le troppe distanze!:celopiùg:

bhè come proposta potrebbe esser allettante...:sbavon:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dillo alle mie cosce piene quando inizia a farsi sentire l'acido lattico, mica tutti hanno la tua silhouette:smile:
ebbene sì ...dimmi la verità,che la tua, è8-) soltanto invidia!!:smile:delle mie cosciette da LUPIN....:smile::smile:


Beh tu hai meno km per raggiungerlo!:smile:
verissimo,però tu hai detto dovremmo!!??!!??:smile::smile:
 
ebbene sì ...dimmi la verità,che la tua, è8-) soltanto invidia!!:smile:delle mie cosciette da LUPIN....:smile::smile:

Invidia buona, son felice per te che ha quelle coscette, ma le mie sembrano più di tacchino....si come si ritrova ripieno durante la festa del ringraziamento americano!!!!:smile:
verissimo,però tu hai detto dovremmo!!??!!??:smile::smile:
Beh piacerebbe pure a me...:celopiùg:
:spetteguless:Anche per assaggiar la cucina di Rover, che è un grande cuoco, almeno dalle ricette che ci ha dato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo