L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì Sì!! ero tentata d'assaggiarlo,ma non ne avevo il coraggio.....
Te credo!!!!:smile::smile:
Ma tu hai partecipato tutti e 3 i giorni?
Come si son svolti, noi abbiam visto qualcosa dal tg, ma si vedeva l'entusiasmo e l'allegria e ora dalle tue parole ci sarebbe piaciuto esserci, ma siete così distanti!!!!:cry:
Comunque è sempre bello sentire le tue descrizioni anche fotografiche, che ci immergono proprio nello spirito della festa,grazie Margy!:bacetto:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
E lo credo bene!!! Immagino le grasse risate che vi siete fatte:smile:!!!
Ma fino a che ora siete andati avanti???
la festa è durata da venerdì pomeriggio a domenica sera!!

Te credo!!!!:smile::smile:
Ma tu hai partecipato tutti e 3 i giorni?
Come si son svolti, noi abbiam visto qualcosa dal tg, ma si vedeva l'entusiasmo e l'allegria e ora dalle tue parole ci sarebbe piaciuto esserci, ma siete così distanti!!!!:cry:
Comunque è sempre bello sentire le tue descrizioni anche fotografiche, che ci immergono proprio nello spirito della festa,grazie Margy!:bacetto:

io ho fatto un giretto venerdì mattina in bike,e poi sono andata sabato dalle 16 alle 23...credo che sino a notte fonda anzi mattina,sia andata avanti la festa,
poi la domenica c'era la parata di tutti i "450.000" Alpini durata dalle 7.00 alle 23.00!!!!
[URL]http://www.ecodibergamo.it/[/URL]
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ciao ragazze/i buon proseguimento.
Vi saluto spero di ribeccarvi al più presto ,inutile dire che è sempre un piacere.
Buona serata a tutti:celopiùg:
Fortuna che c'è ancora un pò di gente che ...
SA CAMPARE!!!
 
la festa è durata da venerdì pomeriggio a domenica sera!!
io ho fatto un giretto venerdì mattina in bike,e poi sono andata sabato dalle 16 alle 23...credo che sino a notte fonda anzi mattina,sia andata avanti la festa,
poi la domenica c'era la parata di tutti i "450.000" Alpini durata dalle 7.00 alle 23.00!!!!
http://www.ecodibergamo.it/[url]http://www.ecodibergamo.it/[/URL]

Bello quando c'è una città in festa, son davvero felice per te!:celopiùg:
Vado subito a vedere il sito!

Ciao ragazze/i buon proseguimento.
Vi saluto spero di ribeccarvi alpiù presto ,inutile dire che è sempre un piacere.
Buona serata a tutti:celopiùg:

Buona serata a te e alla tua mogliettina solito :bacetto:
 
:nunsacci:non credo proprio....
anche se mi piacciono gli Alpini,li rispetto e stimo per il loro dedicarsi a chi è in difficoltà,vedi alluvioni,terremoti,e qualunque altra situazione di bisogno...sono socievoli, allegri e pieni di cuore!!!
Credevo avessi parenti negli alpini e visto le vicinanze eri andata alla loro festa!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Credevo avessi parenti negli alpini e visto le vicinanze eri andata alla loro festa!

no no!
semplice rispetto per persone che hanno fatto di un'anno forzato(a mio avviso solitamente inutile, se non in questo caso) dallo stato, uno stile di vita dedito al prossimo,con umiltà e semplicità....la maggior parte di loro è così:celopiùg:
crede siano gli unici che dopo l'anno di naja restano uniti e in contatto negli anni,negli anni,negli anni.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo