L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona notte a tutti i miei cari Emy-sti,
ai miei cari Alieni folli sognatori
e a tutti i forumendoli di questo meraviglioso forum!:celopiùg:

buona_notte_125.gif
(c.universalscraps.com)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
buongiorno!!!!:-)
......e piove....!!!!:medita:
....così con la scusa di scaldarmi le ossa ora vado a farmi una lampada!!!:beautifu:

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ciao anche qui BJ!:celopiùg:
Dell'angolo a chi?:smile::smile::smile::smile:
Passato un buon w-e?
Lunedì è sempre :i-want-t:verso il lavoro e verso casa per te...
Ma è un ricominciare per tutti;-)

Credevo di essere entrato ne "L'angolo degli amici di Emy" !!!:nunsacci:
Si passato un tranquillo w-e, passato il lunedi, per me è come essere a metà settimana!!!:smile::smile::smile:
Il problema vero è che sembra di essere ad ottobre!?!?!?
Vuoi vedere che tra un pò è già di nuovo il mio compleanno?!?!?:smile::smile::smile:
 
Credevo di essere entrato ne "L'angolo degli amici di Emy" !!!:nunsacci:
Si passato un tranquillo w-e, passato il lunedi, per me è come essere a metà settimana!!!:smile::smile::smile:
Il problema vero è che sembra di essere ad ottobre!?!?!?
Vuoi vedere che tra un pò è già di nuovo il mio compleanno?!?!?:smile::smile::smile:
No è presto per il tuo compleanno, si deve passare prima per il mio, 19 giorni prima!!!:smile:
Comunque anche qui dicono che per tutta la settimana sarà ancora tra nuvole e pioggia e ancora abbiamo le coperte di lana la sera e fra un pò se continua così dovrò riprendere in soffitta i maglioni del maritino, per non farlo raffreddare e quei poveri rondoni arrivati dall'Africa schiamazzano proprio per il tempaccio.In compenso i balestrucci stanno ricreando il loro nido sotto al nostro tetto, come tutti gli anni, ormai da almeno 3 anni e più e svolazzano avanti e indietro indaffarati e veloci! Ed è un gran piacere vederli e sentirli all'opera!:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
oookkkk!!!evvai con le immagini!!!
eccomi con il mio nuovo camelback al famoso raduno degli Apini di sabato sera....
:spetteguless:io sono quella di destra....senza barba....
 

Allegati

  • CIMG1906.jpg
    CIMG1906.jpg
    53,5 KB · Visite: 3

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
E' un gran piacere si stare in mezzo alla natura!!!
Purtroppo da quando mi sono trasferito non sono più gli uccellini a darmi la sveglia al mattino!!! Ma alcune volte il traffico o andar bene il camioncino che ritira i rifiuti!!!
 
oookkkk!!!evvai con le immagini!!!
eccomi con il mio nuovo camelback al famoso raduno degli Apini di sabato sera....
:spetteguless:io sono quella di destra....senza barba....
Pure sul cappello hai il vino, però te li porti bene gli anni!!!:smile::smile::smile:
@BJ neanche ti sei presentato e già le chiedi di uscire?:smile:
Ehi guarda che Margy è una signora, anzi una signora lupetto nonchè Emy-sta, quindi sii l'educato!;-)
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ficcanaso impertinente che non sei altro!!!
Mind on your business!!! Ti avrebbero detto in Inghilterra.
FATTI GLI AFFARI TUOI!!!
Margherita dimmi che sei davvero tu quella in foto a destra!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo