L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora a grande richiesta e visto che andiamo a pranzo....

BUON PRANZO A TUTTI!!!!:celopiùg:


images
images
fave a volontà

e dolcetti per tutti!!!!:celopiùg:

25493.jpg
(buoneforchette.com)
 
Duelli verbali in toscano?:nunsacci:
Dove dove? Che io adoro l'accento toscano e voglio imparare ogni mondo di dire, tanto carino vostro!!!!
Fate anche lezioni private di dialetto toscano?;-)
Se si, io mi prenoto!:celopiùg:
Ma si arrabbiano nella sez. Toscana se entro a chiedere un dizionario personalizzato vostro?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
Ciao solosterrato!:celopiùg:
La pioggia imperversa e dicono le previsioni per tutta la settimana.
L'unico posto dove so da parenti che c'è sole e caldo è in Puglia, ma...
aspettiamo anche noi il miglioramento:celopiùg:
Secondo le previsioni qui domenica farà una tregua,speriamo così da poter inforcare la bike e fare un giro che sono due settimane che non esco
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
:spetteguless:Rulli nel frattempo?C'è chi li usa tutto l'inverno e dice di travarsi bene, almnìeno non perde l'allenamento e la tonicità muscolare.
No non mi piacciono,sei sempre fermo e il paesaggio non cambia mai,penso che dopo un pò che li faccio mi annoio,ma non uscivo per l'influenza non per il tempo,alla domenica c'è sempre una piccola tregua al mattino e i miei compagni di uscite finora sono sempre riusciti a fare una pedalata
Ciao!!!
 
No non mi piacciono,sei sempre fermo e il paesaggio non cambia mai,penso che dopo un pò che li faccio mi annoio,ma non uscivo per l'influenza non per il tempo,alla domenica c'è sempre una piccola tregua al mattino e i miei compagni di uscite finora sono sempre riusciti a fare una pedalata
Ciao!!!
Beh la pedalata d'inverno, se non è brutto tempo e non è eccessivamente freddo, per me , è meglio che d'estate, che col caldo si fatica di più e il caldo diventa insopportabile.
Per i rulli c'è chi si è attrezzato a metterli vicino al televisore o avendo una tastiera pc, quindi non si annoiavano, ma puoi immaginare la scena:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo