L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Ecco giusto 3 foto: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3851589#post3851589A dire il vero non ho più molta pratica sulla macchinetta e le altre non è che siano il massimo.. :medita:

Bella compagnia; il giro magari poteva essere più cattivello, ma non si può avere tutto!! :loll:

Non ci crederete, ma alla fine non sono neppure riuscito a fare un giro tra gli stand... :medita:
Beh tutto qui?
Sarebbe questa la grande descrizione? E gli stand, la prova delle bighe, il mangiare, Tostarello con la pappa in bocca da immortalare???:nunsacci:
Eh sti uomini sempre stringati!!!!:smile::smile::smile:
Comunque le foto son belle e ho commentato anche quella di voi a piedi con la biga nel topic del biker festival, però una descrizione più enfatica, no????:smile:
Ok...vado a cena


 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Buonasera!!!!!!!!
Ieri ho incontrato con piacere la nostra Margherita, davvero una ragzza simpatica e alla mano ch spero di fìrivedere al più presto!! :celopiùg:
Purtroppo, non avendo pedalato, non ho conosciuto Rover..ma Tostarello si!

Buonasera a tutti!!!!
ero emozionata quando ho incontrato Morgana!!!!parlavo a raffica:hahaha:
:spetteguless:siamo abbastanza vicine da poterci rivedere....:celopiùg:
ciaooo
 
Buonasera a tutti!!!!
ero emozionata quando ho incontrato Morgana!!!!parlavo a raffica:hahaha:
:spetteguless:siamo abbastanza vicine da poterci rivedere....:celopiùg:
ciaooo
Oh finalmente.... bentornata cara!:celopiùg:
Beate voi che siete vicine....noi siamo distanti da voi:cry:

Di nuovo buona cena a tutti!!!:celopiùg:

CRICETO%20A%20CENA.jpg

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornato! :-)

è stata una bella vacanzetta, ho conosciuto Morgana e rivisto Rover e altri amici del gruppo "cube"; in bici un giro il venerdì (eravamo in 5 - 43 Km per 700m dislivello pedalati + 1.000 fatti con recupero auto) ed un giro sabato (eravamo un bel gruppetto 15-20 bikers, 58Km per 1.000m di dislivello) come ha accennato Matteo sabato avrei apprezzato una discesa un po' più godereccia invece siamo tornati quasi completamente sulla strada fatta in salita; per fortuna un paio di pezzetti tecnici li abbiamo trovati.

grazie rover per avermi fatto compagnia nelle retrovie, purtroppo le pizze si fanno sentire... :specc:

ah... cene sempre ottime e compagnia divertente

ciaooo o-o
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera a tutti!!!!
ero emozionata quando ho incontrato Morgana!!!!parlavo a raffica:hahaha:
:spetteguless:siamo abbastanza vicine da poterci rivedere....:celopiùg:
ciaooo

Eheh anch'io ero parecchio emozionata! :spetteguless:
Anche se siamo state poco insieme mi sono trovata subito a mio agio con te e credimi, per una timidona come me non è sempre così..
sarà la passione comune per i lupi che ci avvicina! :celopiùg:
 
tornato! :-)

è stata una bella vacanzetta, ho conosciuto Morgana e rivisto Rover e altri amici del gruppo "cube"; in bici un giro il venerdì (eravamo in 5 - 43 Km per 700m dislivello pedalati + 1.000 fatti con recupero auto) ed un giro sabato (eravamo un bel gruppetto 15-20 bikers, 58Km per 1.000m di dislivello) come ha accennato Matteo sabato avrei apprezzato una discesa un po' più godereccia invece siamo tornati quasi completamente sulla strada fatta in salita; per fortuna un paio di pezzetti tecnici li abbiamo trovati.

grazie rover per avermi fatto compagnia nelle retrovie, purtroppo le pizze si fanno sentire... :specc:

ah... cene sempre ottime e compagnia divertente

ciaooo o-o

Eheh anch'io ero parecchio emozionata! :spetteguless:
Anche se siamo state poco insieme mi sono trovata subito a mio agio con te e credimi, per una timidona come me non è sempre così..
sarà la passione comune per i lupi che ci avvicina! :celopiùg:
BEN TORNATI RAGAZZI!!!:celopiùg:
Bello sentirvi parlare così, emozionate anche me nel leggervi...
l'incontro di noi Emy-sti è sempre un qualcosa, che si ricorda con piacere e resta nel cuore, ho provato la stessa elettricità all'Emy Day, l'anno scorso, e spero di avere anche voi 2, care lupette, quest'anno, mi mancate tanto ragazzi, siete dei tesori!
E tu caro Tostarello dammi retta, meno pizza per il tuo cuore, ma felice di leggerti nelle tue minuziose descrizioni.Anche povero Rover ci ha dato un assaggio, ma lui è più da foto e da sintesi, ma ringrazio anche lui, perchè proprio con le sue foto, e voi con le vostre descrizioni ci state dando un pezzetto di ciò che avete vissuto.
E ci siete mancati molto!:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Eheh anch'io ero parecchio emozionata! :spetteguless:
Anche se siamo state poco insieme mi sono trovata subito a mio agio con te e credimi, per una timidona come me non è sempre così..
sarà la passione comune per i lupi che ci avvicina! :celopiùg:

o-o


....e visto che è stato un week pieno di emozioni di ogni genere,ora :ronf:
buonanotte a tutti gli emysti...vicini e lontani...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
un paio di foto in anteprima :-)

rover in action
garda026large.jpg


i due marescialli... ehm moderatori :smile:

garda034large.jpg



le altre le caricherò domani :spetteguless:

'notte o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quanto stai bene con quegli occhiali Tostarello e pure Rover non è male, soprattutto in azione, ma vedo un panino, insomma Tostarello sempre a pensare a mangiare:smile:

occhio lungo :celopiùg::smile:

panino strameritato, dopo 1.000m di salita :specc:

Grandi Ragazzi!!!!

Tostarelloooooooooooo... ma le foto quelle del dietro le quinte non ci sono? :-)

congiura familiare! :smile::smile:

vabbè ecco qualche gossip :-)

aguzzate la vista...scoprite gli Emysti ;-)
riva2010081.jpg


grigliatina :sborone:
dscn7375k.jpg
 

Logreq

Biker perfektus
Buonasera a tutti spero abbiate passato tutti un buon week end.......... il mio inizia domani :loll: :loll:
Qualcuno doveva pur vegliare sulla grandissima massa di italiani che si è mossa in questi giorni.
Devo dire che ho visto (e fermato per vari controlli ma sono stato bravo) tantissimi biker, da una parte li ho invidiati perchè almeno andavano a divertirsi.... ma dall'altra... beh l'ho scelto io questo lavoro ed è stato giusto cosi!!!


Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 
Buonasera a tutti spero abbiate passato tutti un buon week end.......... il mio inizia domani :loll: :loll:
Qualcuno doveva pur vegliare sulla grandissima massa di italiani che si è mossa in questi giorni.
Devo dire che ho visto (e fermato per vari controlli ma sono stato bravo) tantissimi biker, da una parte li ho invidiati perchè almeno andavano a divertirsi.... ma dall'altra... beh l'ho scelto io questo lavoro ed è stato giusto cosi!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Allora buon riposo Nico!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo