L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PIGNOLA....:hahaha:
DONAZIONE,all'AVIS si chiama DONAZIONE :smile::smile::smile:
NOTTE!!!
Ma tu non sai che io ho un mio dizionario tutto particolare, dovresti chieder a Tiziano, che ancora mi chiede cos'è il bastone della sella, visto che ho paragonato le sue gambe ad esso!!!:smile::smile:
Comunque prelievo o donazione sempre sangue che va a chi ne ha piu bisogno di te, quindi bravo!
Notte BJ!:bacetto: solo perchè sei altruista domani!:smile:
 
Ah... ecco dove siete finiti tutti! Ha'voglia a cercarvi...
Beh... buona notte a tutti!
Ciao Trekker ma tu qui mi trovi sempre quando son in rete
Ci mancavi solo tu degli :celopiùg:"Alieni folli sognatori sensibili della musica":celopiùg:
Ora siamo al completo e non sai che piacere sia per me vederti qui, quindi rientraci spesso a raccontarti/ci o anche semplicemente per un ciao.
Oggi per esempio ho raccontato della mia fantozziana caduta dalla biga da ferma, ma nulla di rotto
e ho messo due foto le altre stanno nell'album.
Buona notte a te!:celopiùg:
 
Buona notte ragazzi, miei Emy-sti e miei Alieni folli sognatori sensibili della musica e a tutti quelli che passano di qui...
E GRAZIE della vostra simpatica presenza!!!!


Ondina_dolce%20notte.jpg
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Si dice che chi disprezza compra e mi sa che questo discolo si è affezionato, ma ovviamente tutto a modo suo!!!:smile::smile::smile:
Ecco la prima foto di me sul sentiero erboso del parco di monte Cucco.

P10106401.JPG

Viste le foto solo oggi... :cucù:
Pensa che un monte Cucco c'è anche in Friuli e, più precisamente, nel cuore della Carnia.
Non è per caso che siete passati dalle mie parti? :celopiùg:

Noto che la caduta non ha prodotto effetti sul buon umore, quindi immagino sia tutto a posto. :-)

Buona giornata a tutti.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Pensa che un monte Cucco c'è anche in Friuli e, più precisamente, nel cuore della Carnia.
Non è per caso che siete passati dalle mie parti? :celopiùg:

Buona giornata a tutti.

Buongiorno.

Questo Cucco...è anche in Toscana, precisamente in Lunigiana...passo del Cucco, Fosdinovo (Ms), metà di molti cicloamatori.


:spetteguless:Io l'ho fatto 5 volte, è discretamente impegnativo...ma tanto non interessa a nessuno...:smile:

Saluti.o-o
 
Viste le foto solo oggi... :cucù:
Pensa che un monte Cucco c'è anche in Friuli e, più precisamente, nel cuore della Carnia.
Non è per caso che siete passati dalle mie parti? :celopiùg:

Noto che la caduta non ha prodotto effetti sul buon umore, quindi immagino sia tutto a posto. :-)

Buona giornata a tutti.

Buongiorno.

Questo Cucco...è anche in Toscana, precisamente in Lunigiana...passo del Cucco, Fosdinovo (Ms), metà di molti cicloamatori.


:spetteguless:Io l'ho fatto 5 volte, è discretamente impegnativo...ma tanto non interessa a nessuno...:smile:

Saluti.o-o

buongiorno!

ma quanti monte cucco ci sono...

c'è anche un montecucco al trullo :mrgreen:
Buongiorno ragazzi!:celopiùg:

tiscrivoperche_buongiorno04_cp.jpg


E' un piacere vedervi tutti qui!:celopiùg:
Io sana e salva, grazie per l'interessamento Winter:celopiùg:
e voi tra "Cucci" vedo che siete degli esperti:smile::smile:
E credo che in comune sti "Cucchi" abbiano solo la difficoltà di salite, ancora ho le cosce doloranti:smile:ma purtroppo dislocati tutti distanti, mi sarebbe piaciuto avervi tutti più vicino:cry:

Stamane sole e noi, fra un pò, ci andiamo a far una passeggiatina a Fabriano. Buon proseguimento di giornata carissimi "Emy-sti" e carissimi "Alieni folli sognatori sensibili della musica" e a tutti!!!:celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Un rapido passaggio in volo rovesciato.
Oggi meritato riposo post-donazione.
Giretto in pediatria e colazione e coccole ai bimbi.
Dentista.
E........ sbrago totale.
Vi saluto ci si becca :celopiùg:
 
grazie, pedalerò anche, e spero di riuscere anche a far un giro assieme a rover, spero senza troppa salita :specc: :smile:
Non vi coccolate troppo te e Rover, se no lui si monta la testa!!!:smile::smile:

Un rapido passaggio in volo rovesciato.
Oggi meritato riposo post-donazione.
Giretto in pediatria e colazione e coccole ai bimbi.
Dentista.
E........ sbrago totale.
Vi saluto ci si becca :celopiùg:
Ciao BJ!
Tornato integro dalla donazione?:smile::smile:
Pediatria è l'angolo più bello...troppo stupendi i bimbi, ma di farne uno tutto tuo?
Un :bacetto: alla mogliettina!

Il sole splende qui nel polmone d'Italia!:celopiùg:
Ora pappa anche per noi!

E buon pranzo ragazzi!!! :celopiùg:

my36.gif
 

Winterhawk

Biker grossissimus
buongiorno!

ma quanti monte cucco ci sono...

c'è anche un montecucco al trullo :mrgreen:

Si, prima nella fretta ho scordato che in Friuli di monti Cucco ce ne sono ben due; uno si trova in Carnia ed un altro nel tarvisiano (erroneamente incluso tra le Alpi Giulie su wiki, poichè appartiene alla Catena Carnica Principale, la quale termina -appunto- in questo settore). :saccio:

Ciao a tutti. :prost:
 
i preparativi fervono... la zona stand è ancora offlimits fino a domani mattina alle 10.00... ma purtroppo domani sarò da tutt'altra parte a lavorare.. :medita:
Dai che puoi rivedere il caro Tostarello e ne approfittate per mangiare un pizza, tanto per cambiar menù a Tostarello:smile::smile:
Portagli una delle tue torte fenomenali...;-)
è tanto che non ci posti una delle tue buone ricette....:nunsacci:
(me le son messe tutte nel mio blog, ovviamente sottolineando che erano ricette tue!:celopiùg:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo