L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
picture.php

picture.php
ciao amici emy-sti sto pomeriggio vi ho fatto vedere solo la fine della mia caduta fantozziana!!!!!! eco cosa stavo combinando!!!:hahaha::hahaha::hahaha: :spetteguless:qualcuno mi a detto che me la sono cercata !!!! sarà vero???????? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:devo fare i complimenti a la lady per i guanti veramente belli!!!!!!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Belli al palato quindi buoni!!!:smile:
Dovessi dimenticarmelo domani....

AUGURISSSSSSSSSSIMI ALLA TUA CAGNOLINA LILLI!:celopiùg:
occhi che poi ...diventi tutta ciccia e brufoli....:omertà:con tutti stì togo!!! thanks x gli auguri...:prost:
Buona sera a tutti.
Per restare in tema...
E' sempre togo ritrovarsi con gli amici!!!:celopiùg:

:celopiùg:ciauz my friend...di là..nel reparto musica, ti ho fatto una dedica calda calda8-)
e poi non dirmi che non ti penso......:smile:8-):smile:

ciauz
 
picture.php

picture.php
ciao amici emy-sti sto pomeriggio vi ho fatto vedere solo la fine della mia caduta fantozziana!!!!!! eco cosa stavo combinando!!!:hahaha::hahaha::hahaha: :spetteguless:qualcuno mi a detto che me la sono cercata !!!! sarà vero???????? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:devo fare i complimenti a la lady per i guanti veramente belli!!!!!!!!
Grazie per i complimenti, ma scusa la pignoleria ma quella biga non è proprio adatta per certe peripezie e la caduta era d'obbligo!!!:smile::smile:
Comunque grande posatore!!!!:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao amici emy-sti sto pomeriggio vi ho fatto vedere solo la fine della mia caduta fantozziana!!!!!! eco cosa stavo combinando!!!:hahaha::hahaha::hahaha: :spetteguless:qualcuno mi a detto che me la sono cercata !!!! sarà vero???????? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

direi proprio che d'ora in poi x me sarai il RAGIONIER LELLO FANTOZZI......:smile:

ciauzzz
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Maddechè!!! Sono ancora preso!!!
Oggi la mia bimba mi ha massacrato di commissioni da fare,cose da buttare,smontare,pulire,rimontare e chi lo sa se abbiamo finito per oggi!!!:rosik:
 
occhi che poi ...diventi tutta ciccia e brufoli....:omertà:con tutti stì togo!!! thanks x gli auguri...:prost:
Niente Togo, ma devo star attenta alle patatine fritte che mi piacciono tanto e son comunque golosa di dolci...sto perennemente a dieta:cry:
:celopiùg:ciauz my friend...di là..nel reparto musica, ti ho fatto una dedica calda calda8-)
e poi non dirmi che non ti penso......:smile:8-):smile:

ciauz
La dedica musicale per BJ l'ho vista...sei micidiale:smile::smile::smile:
Musicalmente parlando se ti ci metti di punta stuzzichi parecchio, povero BJ!!!!:smile::smile:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
MC volevo dimostrarti tutta la mia gratitudine per la dedica sull'altro topic.
Ma è già la seconda volta che la posti e mi sa che stavolta la rissa ci scappa davvero, con tanto di bottigliate in testa!!!
" GRAN " BASTARDO CHE NON SEI ALTRO!!! :celopiùg:
OVVIAMENTE PER QUELLI CHE NON LO SANNO IL MIO BASTARDO è UN'ENORME DIMOSTRAZIONE DI STIMA ED AFFETTO. MA COMUNQUE è SEMPRE UN BASTARDO ,CON AFFETTO, MA BASTARDO.
 
MC volevo dimostrarti tutta la mia gratitudine per la dedica sull'altro topic.
Ma è già la seconda volta che la posti e mi sa che stavolta la rissa ci scappa davvero, con tanto di bottigliate in testa!!!
GRAN BASTARDO CHE NON SEI ALTRO!!! :celopiùg:
OVVIAMENTE PER QUELLI CHE NON LO SANNO IL MIO BASTARDO è UN'ENORME DIMOSTRAZIONE DI STIMA ED AFFETTO. MA COMUNQUE è SEMPRE UN BASTARDO ,CON AFFETTO, MA BASTARDO.
Però magari metti quella parolina tra le virgolette, solita pignola!:smile:
Si come quando ti sfotto o bacchetto i miei Emy-sti, è sempre con grande affetto, somigli a qualcuno???:nunsacci::smile::smile::smile:
@Lello con quella faccia tutto sembri fuorchè fantozzi:smile:, per fortuna tua!!!!:celopiùg:
 
Si carini davvero. Oggi anche io ho fatto spese per la biga 2 magliette una rossa e una blu. (magra consolazione di una giornata di lavori forzati!!!)
Ma da quanto tempo la mogliettina chiedeva di uscir con te?:nunsacci:
Dai che alla fine ti sarai anche divertito con lei!:celopiùg:
Chi disprezza compra e tu hai pure preso due magliettine!!!:smile:

@Lello con quella faccia soddisfatta già sapevi la fine!!!!:smile::smile::smile:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
MC volevo dimostrarti tutta la mia gratitudine per la dedica sull'altro topic.
Ma è già la seconda volta che la posti e mi sa che stavolta la rissa ci scappa davvero, con tanto di bottigliate in testa!!!
" GRAN " BASTARDO CHE NON SEI ALTRO!!! :celopiùg:
OVVIAMENTE PER QUELLI CHE NON LO SANNO IL MIO BASTARDO è UN'ENORME DIMOSTRAZIONE DI STIMA ED AFFETTO. MA COMUNQUE è SEMPRE UN BASTARDO ,CON AFFETTO, MA BASTARDO.

Direi che così va meglio: Hai ragione Lady!!!:smile::smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
MC volevo dimostrarti tutta la mia gratitudine per la dedica sull'altro topic.
Ma è già la seconda volta che la posti e mi sa che stavolta la rissa ci scappa davvero, con tanto di bottigliate in testa!!!
" GRAN " BASTARDO CHE NON SEI ALTRO!!! :celopiùg:
OVVIAMENTE PER QUELLI CHE NON LO SANNO IL MIO BASTARDO è UN'ENORME DIMOSTRAZIONE DI STIMA ED AFFETTO. MA COMUNQUE è SEMPRE UN BASTARDO ,CON AFFETTO, MA BASTARDO.

è bello veder come un amico esterna il proprio.....AFFETTO!!:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo