L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi qui continua la nostra meravigliosa avventura all'insegna della nostra splendida Amicizia.
Nuovi "Amici di Emy" si sono aggiunti nel corso del tempo, altri hanno preso altre strade... ma una cosa resterà per sempre: le emozioni che abbiamo condiviso tutti insieme con la nostra piccolina.

Ciao Emy... e come al solito... cielo sereno e calma di vento... non smettere mai di volare! :bacetto:
 
All'appello rispondo presente!!
:celopiùg:
Sempre secchione tu!!!!:smile::smile::smile:
Beh buon pranzo anche a te!!!:celopiùg:
157b6be811_1233453_med.jpg
(digiphotostatic.libero.it)
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
:cucù: ciao amici emy-sti !!!ciao lady ciao musty e a tutti i partecipanti buon emy day!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t: :i-want-t::-x:prost::}}}: e buon fine settimana!!:celopiùg::celopiùg: :spetteguless: mi raccomando vogliamo vedere tante foto!!!!! ciaoooo ciaoooo!!
 
:cucù: ciao amici emy-sti !!!ciao lady ciao musty e a tutti i partecipanti buon emy day!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t: :i-want-t::-x:prost::}}}: e buon fine settimana!!:celopiùg::celopiùg: :spetteguless: mi raccomando vogliamo vedere tante foto!!!!! ciaoooo ciaoooo!!

:}}}:Presente al topic dei peor:omertà:, degli amici 2!:}}}:

Buon Emy-Day per tutti i partecipanti.
Ciao!!!

eccomi sono arrivata!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
buon divertimento per domani,vi penserò mentre per boschi sarò alla ricerca di porcini!!!!:magna:
Grazie ragazzi anche per essere qui ancora dopo un anno e sempre nel nostro cuore!Vi porteremo nel cuore anche domani con un pò di tristezza perchè non siete potuti venire, ma...sarete con noi!:celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
x un'attimo avevo preso uno spago....quando ho visto il lukketto..al vecchio indirizzo!!
avevo pensato ..questi se ne son andati,e non mi hanno neanche salutato!!!
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo