L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


x un'attimo avevo preso uno spago....quando ho visto il lukketto..al vecchio indirizzo!!
avevo pensato ..questi se ne son andati,e non mi hanno neanche salutato!!!
ciauz
:rosik:Ma come ti viene in mente anche solo lontanamente??????:arrabbiat:

Buon Emy Day anche da parte mia!
ciao a tutti :-)

:smile:

ciao MC buona serata!!!e buona serata anche a tutti gli altri Emysti:celopiùg:
Buona sera a tutti e speriamo il tempo migliori e che l'anno prossimo ci siate anche voi!!!!:celopiùg:
 
Non so se rientro dopo...intanto vi do la buona notte pi semmai ve la ridò...
Che il sole ci accompagni domani e sempre nei nostri cuori!!!:celopiùg:

buonanotte.gif

(scriveredivita.files.wordpress.com)
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao Morgana:celopiùg:, era un pò che non ti si vedeva, tutto bene?:nunsacci:
Grazie, ma se l'anno prossimo non vieni:arrabbiat::smile:

Ciao, mi scuso per l'assenza ma ho avuto un periodaccio..
ho dato le dimissioni dal lavoro perchè ne risentivo in modo negativo sia fisicamente che mentalmente ed ora -non prendetemi per pazza- sono riuscita a coronare un sogno che avevo da tempo:
poter lavorare in fattoria in (bassa) montagna e vedere la produzione del formaggio..
forse la cosa non mi porterà da nessuna parte oppure diventerò casara, chi lo sa, ma sarà stata lo stesso una nuova esperienza da aggiungere a quelle fatte!
Quindi a fine ottobre me ne andrò per 2 settimane in Svizzera (la mia seconda patria, sono mezza svizzera) a 120 km da qui a svegliarmi alle 4 per mungere le mucche e spalare m.. spero con il sorriso sulle labbra!

Comunque.. buon Emy Day a tutti!
E buon compleanno a MtbLu, che non avevo mai letto ma noto che è delle mie zone!!!!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ciao, mi scuso per l'assenza ma ho avuto un periodaccio..
ho dato le dimissioni dal lavoro perchè ne risentivo in modo negativo sia fisicamente che mentalmente ed ora -non prendetemi per pazza- sono riuscita a coronare un sogno che avevo da tempo:
poter lavorare in fattoria in (bassa) montagna e vedere la produzione del formaggio..
forse la cosa non mi porterà da nessuna parte oppure diventerò casara, chi lo sa, ma sarà stata lo stesso una nuova esperienza da aggiungere a quelle fatte!
Quindi a fine ottobre me ne andrò per 2 settimane in Svizzera (la mia seconda patria, sono mezza svizzera) a 120 km da qui a svegliarmi alle 4 per mungere le mucche e spalare m.. spero con il sorriso sulle labbra!

Comunque.. buon Emy Day a tutti!
E buon compleanno a MtbLu, che non avevo mai letto ma noto che è delle mie zone!!!!!!!

ciao Morgana!!!! in chiulo alla balena per la nuova avventura:celopiùg:

P.S.iscritta;-)
 

Musty

Biker paradisiacus
E' stata una giornata FANTASTICA!!!!

Persone uniche, 44x11 e apenseri sono davvero dei ragazzi d'oro, degli amici, che ci hanno gratificato di tutti gli sforzi fatti per questo raduno. Ludovico e Davide 87 li conoscoi da tempo e non serve dire altro!!!!

Grazie ragazzi! o-o
Domani si sta insieme al mitico 44x11 e a Ludovico!

Metto anche qui la polemica che ho scritto nel 3D del raduno!

@trekker: Piccola polemica che apro e chiudo perchè non vale neppure la pena sprecarci parole: nn ti sei neppure degnato di avvisare che non venivi... nè via MP, nè qui sul forum (come invece hai asserito per telefono) nè chiamando me e nè chiamando l'albergo. A che serviva la balla di dire che in tarda mattinata avevi scritto che non venivi sul 3D del raduno?!?
Alle 13:30, preoccupati del tuo non arrivo, ti abbiamo chiamato e hai detto che eri ancora a Manfredonia e che non saresti venuto. Posso capire le motivazioni, ma non i modi. Una telefonata, un sms non sarebbero costati nulla... e dire che avevi prenotato fino a lunedì!
Chiudo la polemica, perchè rovinarsi la giornata per gente così proprio non ha senso visto che questa giornata, invece, MI e CI ha regalato persone uniche, amicizie nuove e vecchio (Davide e Ludovico) e soprattutto gente VERA!!!!

Questo è quel che avevi scritto e Pino, proprietario dell'Hotel è un SIGNORE, io ti avrei fatto pagare la penale e lo ho pregato di farlo. Ma lui è troppo buono! Lo hai avvisato oggi alle 13:45 perchè te lo ho detto io che era compito tuo farlo. Non ho parole!!!

Mi sono prenotato con il form on-line dell'Hotel Pineta, domani chiamo e chiedo conferma. Perciò, il mio programma prevede:

4 settembre
-arrivo alle 12.00-12.15, con MTB al seguito (ovviamente!)
-registrazione e sistemazione in camera
-pranzo
-escursione in MTB
-cena
-pernottamento

5 settembre
-colazione
-escursione in MTB
-pranzo
-giro turistico
-cena (suggerimenti?)
-pernottamento

6 settembre
-colazione
-partenza

Sono un po' giù di forma, ma vedrò di recuperare... :i-want-t:


Punto, fate finta che non scritto nulla ma stavolta ci voleva!!!
 
Buongiorno ragazzi!!!:celopiùg:
Siamo di corsa perchè dobbiamo raggiungere il nostro 44x11....appena possibile parleremo dettagliatamente di questo Emy Day, che è stato un'emozione, una gioia e una conferma di quanto la nostra Emy ci abbia portato belle persone e ci continui a far passare giornate serene, spontanee, belle perchè nel vero spirito dell'amicizia e dell'amore per la natura e dello stare insieme senza secondi fini o ambiguità.
Come tutte le cose qualche nota negativa c'è stata ma non nella giornata o nelle persone venute, ma nella conferma, se da una parte, positiva,come già detto, di persone squisite, dall'altra conferma di chi invece lo spirito della nostra Emy non sa neanche cosa sia e che per fortuna non è venuto, così da permetterci di passare davvero due giorni puliti e gioiosi.
 

Musty

Biker paradisiacus
:spetteguless: ciauz sorellina...c'è posta x te!!

:spetteguless: Non mi risulta che mia moglie abbia fratelli... e questa cosa sinceramente mi inizia a dare fastidio. Un conto è ridere e scherzare, un conto è allargarsi dando troppa confidenza.
L'errore di mia moglie è dare troppo dialogo virtuale ad estranei! In fin dei conti chi sei? Chi ti conosce? Io prima di chiamare "sorella" o "fratello" anche scherzosamente ad un persona passano minimo 15 anni o, quanto meno, dopo una coscenza di persona, ossia REALE.
:spetteguless:Per me già chi parte così si è già giocato in partenza qualsiasi possibilità di conoscersi.
E per questo motivo, di sua iniziativa, ha deciso di togliere il suo guest-book, anche se io ero contrario di ciò.
E questo 2° Emy Day ci ha insegnato una cosa: le persone, quelle VERE, sono altre.
Ringraziamo il cielo per questo.
 

Classifica mensile dislivello positivo