L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buongiorno!!!!la settimana ricomincia!!! e piove.....:specc:
Ecco Margy tu sei al lavoro e la pioggia ce l'hai portata a noi, e brava!!!!:smile:
Ma come diceva qualcuno:nunsacci: non può piovere sempre, quindi aspettiamo tranquilli che smetta e speriamo che non cada nel frattempo la connessione, visto che qui basta un fulmine a mandare le centraline out e poi se ne riparla chissà quando....
Buon pomeriggio a tutti!!!!:celopiùg:

PIOGGIA-CALIMERO.gif
(digilander.libero.it)
 

Musty

Biker paradisiacus
saggio,toscano,loquace e anche bello??!!allora ci vediamo l'anno prossimo;-) :smile::celopiùg:

Molto loquace ma soprattutto molto molto bello!!! :celopiùg::smile:

:arrabbiat:Noto una sottile ironia...

No... perchè? Anzi... ti ha riempito di complimenti!!! :rosik:

no no!!giammai!!!
però se l'anno prossimo porti anche quegli stupendi salamini di cinghiale che ci sono dalle vostre parti,potrei anche soprassedere nel caso tu non fossi davvero quello della foto che hai postato!!!:medita:

Qui fanno le salsiccine secche sia di cinghiale sia di maiale aromatizzate con pezzettini di tartufo nero.
Poi vi faccio assaggiare una specialità delle nostre parti. Le uova al tartufo.
Alle galline si mischia nel pappone un po' di tartufo grattugiato per una settimana. Vi faccio sentire che bontà! :magna:
 
Qui fanno le salsiccine secche sia di cinghiale sia di maiale aromatizzate con pezzettini di tartufo nero.
Poi vi faccio assaggiare una specialità delle nostre parti. Le uova al tartufo.
Alle galline si mischia nel pappone un po' di tartufo grattugiato per una settimana. Vi faccio sentire che bontà! :magna:
:rosik:Uffffffffff devi stare a dieta!!!!!:arrabbiat:

Buona serata a tutti e a proposito di dieta...BUONA CENA!!!!!:celopiùg:

images
(t1.gstatic.com)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Qui fanno le salsiccine secche sia di cinghiale sia di maiale aromatizzate con pezzettini di tartufo nero.
Poi vi faccio assaggiare una specialità delle nostre parti. Le uova al tartufo.
Alle galline si mischia nel pappone un po' di tartufo grattugiato per una settimana. Vi faccio sentire che bontà! :magna:

:sbavon:le salsicce secche!!!!!!!!!!!!!!

:nunsacci:le uova al tartufo mi lasciano un pò perplessa......sarà il metodo di aromatizzazione?.....?!!!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Buona notte lello!:celopiùg:E buon lavoro anche domani!!!:celopiùg:
grazie!!!:celopiùg: dopo la mia dose di musica adesso scapo a nanna buona note lady!!!!

Ciao Lello,

grazie per esser passato qui nonostante la stanchezza!!!! :celopiùg:
Buonanotte anche a te! Ciao ciao o-o
mi fa piacere passare anche solo per un saluto!! ciao musty buona note:prost:
ciao margherita buona note anche a te!!! :celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Devi assaggiarle al tegamino!!!! :sbavon:

Le salsicce secche sono la nostra specialità insieme a funghi e tartufi!
:spetteguless: Che dici... ci vieni al 3° Emy Day? :cucù:

beh stavolta farò di tutto per esserci:celopiùg:e mi sa che ci vengo col furgone perchè dovrò fare un pò di spesa:magna:
ora vado a :ronf: perchè la giornata è stata pesatina!!
ciao e buonanotte a tutti!!!
 
grazie!!!:celopiùg: dopo la mia dose di musica adesso scapo a nanna buona note lady!!!!

mi fa piacere passare anche solo per un saluto!! ciao musty buona note:prost:
ciao margherita buona note anche a te!!! :celopiùg:
Anche a noi fa piacere che tu entri a salutarci e poi aspettiamo nuove foto delle minibikers!!!!
Buona notte Lello e fai sogni sereni!:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
tranquilli !!!!! la pasta che non potete mangiare voi me la sono appena pappata io..!!!!maròòòòòòòò che porzione di penne con zucchine e speck!!bbbona!!!!!!:magna:
ciao vado a lavorare!!!!:specc:
 
tranquilli !!!!! la pasta che non potete mangiare voi me la sono appena pappata io..!!!!maròòòòòòòò che porzione di penne con zucchine e speck!!bbbona!!!!!!:magna:
ciao vado a lavorare!!!!:specc:
:sbavon:Beh fossi in te starei attenta alla pasta....scherzo è tutta invidia la mia:smile:
Buon lavoro Margy e a questo punto...buona digestione!!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo