L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Ciao Lady, esco un po' in bici, a dopo!!!
ps....cosa ti ha regalato Musty???
risus_010.gif

Ogni giorno Musty mi regala attimi d'amore insieme, anche solo sopportarmi, mica è sempre facile, sa!!!!:smile::smile::smile::smile:
Poi mi ha regalato un libro: "Il sale della vita" e, visto che sono un'eterna bimba romantica, questo:

424753_4107584180479_1930925525_n.jpg
.
Poi oggi, di nuovo a passeggiare a Frasassi, abbiamo incontrato un lombricone, che abbiamo salvato dalla strada e riportato sul terreno

581598_4123569860111_1172381411_n.jpg


e una formichina sul nostro cammino, che riportava una foglia in tana, sicuramente per proteggersi d'inverno;-)

47084_4123455337248_927694596_n.jpg


E questi momenti non hanno prezzo e valgono più di mille regali, anzi sono loro regali per il cuore!:celopiùg:
 
Tranquilla....non faccio nemmeno le corna e la linguaccia :smile:
Alzo solo un po' il volume :spetteguless:
:spetteguless:Ma lo sai che quest'estate ogni mattina io e il maritino ci rivedevamo Heidy e lui canticchiava la canzoncina, storpiandola?!!!!:smile::smile::smile:

:spetteguless:Sicuramente loro guardano noi, ma spesso spaventati e quelli che ci guardano con affetto, sicuramente non capiscono la nostra fretta di vivere tutto di corsa;-)
 
Beh oggi il pranzo era meglio di quello natalizio, fatto rigorosamente e magistralmente dalla mamma di Musty, cuoca unica!:celopiùg:
Abbiamo iniziato così:

Antipasto: gamberetti in salsa rosa su pomodoretti e foglie di insalata iceberg:

387428_4123855987264_222971988_n.jpg


Secondo Antipasto: pomodoretti ripieni di una salsa fatta con uovo e gamberetti frullati insieme:

561764_4123853187194_1343386278_n.jpg


Primo piatto: conchiglioni ripieni di ricotta, spinaci, funghi e salsina con besciamella e sugo:

198764_4123866507527_641480984_n.jpg


Semplicissime cosce di pollo (unico volatile che mangio) al forno con patate:

403356_4123870907637_1141984084_n.jpg


Infine siamo arrivati alla tanto desiderata torta:

Profitterol con palle ripiene di panna, alcune e altre crema chantilly, ricoperta di cioccolata fondente e ciuffetti di panna:


227940_4123881627905_153515779_n.jpg


482999_4123924668981_1114375685_n.jpg


E questo il pezzetto promesso a lello, ma virtualmente è ovvio, che questa torta sia per tutti voi, per l'affetto, che mi dimostrate sempre, non solo in questo topic:celopiùg:

302228_4123942989439_755378834_n.jpg
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
:spetteguless:Ma lo sai che quest'estate ogni mattina io e il maritino ci rivedevamo Heidy e lui canticchiava la canzoncina, storpiandola?!!!!:smile::smile::smile:

:spetteguless:Sicuramente loro guardano noi, ma spesso spaventati e quelli che ci guardano con affetto, sicuramente non capiscono la nostra fretta di vivere tutto di corsa;-)
Dai mr Musty....scrivi la storpiatura del testo di Heidi....non puoi farci perdere un'evento simile!!!:smile::smile::smile:
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon:Waaaaaoooooo!!!!!!!

Certo, dopo le immagini della formica, ma soprattutto del lombrico.....
Queste foto hanno un'altro sapore :smile::smile:
signora Musty il mio compleanno sarà a dicembre :tlfono:

:smile::smile::smile:
 
:sbavon::sbavon::sbavon:Waaaaaoooooo!!!!!!!

Certo, dopo le immagini della formica, ma soprattutto del lombrico.....
Queste foto hanno un'altro sapore :smile::smile:
signora Musty il mio compleanno sarà a dicembre :tlfono:

:smile::smile::smile:
E non sai qual'è stata la chicca:
Vino dolce di dessert per il brindisi:

384109_4123949909612_1823851771_n.jpg


Comunque a dicembre riceverai gli auguri, come da tradizione, in questo topic, salvo smemoratezza della sottoscritta, tu ricordamelo, sai con l'età potrei dimenticarmene!:smile:
No comment sulle storpiature di Heidi, sono censurate, anche dalla sottoscritta!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
Sto in tempo per il caffè??
Hai una foto di una tazzina per me???
Volendo ce l'ho, ma è quello della mattina, con doppia panna!

599513_3868733209354_2125383991_n.jpg


O un mio fotomontaggio, che sicuramente non ti farà digerire molto:smile::smile::smile:(Alquanto inquietante direi :smile:)
293418_3988338479411_579848963_n.jpg


Ed ora mi preparo che non so dove il maritino mi vuol portare....
Buon pomeriggio Bib@! :celopiùg:
(Ah mo ho capito perchè c'è chi si sbaglia e ti chiama Bibò:smile::smile: perchè la ò è vicina alla @;-))
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ogni giorno Musty mi regala attimi d'amore insieme, anche solo sopportarmi, mica è sempre facile, sa!!!!:smile::smile::smile::smile:
Poi mi ha regalato un libro: "Il sale della vita" e, visto che sono un'eterna bimba romantica, questo:

.
Poi oggi, di nuovo a passeggiare a Frasassi, abbiamo incontrato un lombricone, che abbiamo salvato dalla strada e riportato sul terreno



e una formichina sul nostro cammino, che riportava una foglia in tana, sicuramente per proteggersi d'inverno;-)



E questi momenti non hanno prezzo e valgono più di mille regali, anzi sono loro regali per il cuore!:celopiùg:
Chissà quante volte il signor M si sia alzato prima di te, ti abbia osservato mentre dormivi profondamente
05.gif
, ti abbia accarezzato senza che tu ti svegliassi
05.gif
e poi ti ha portato il caffè a letto
69.gif
 
Chissà quante volte il signor M si sia alzato prima di te, ti abbia osservato mentre dormivi profondamente
05.gif
, ti abbia accarezzato senza che tu ti svegliassi
05.gif
e poi ti ha portato il caffè a letto
69.gif

Verissimo... non dormiamo senza sentire il contatto dei piedi,l'uno dell'altro e d'inverno sempre abbracciati... anch'io gli rimbocco le coperte, se si scopre.... ma il caffè è più buono e forte il mio;-)
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
:bacetto: :bacetto: :bacetto:... a te, Patty e a tutti i tuoi animaletti, Kira in primis e tt i tuoi Pippetti mitici!;-)


;-) quando torni dalla pedalata mi dedichi una canzone?
Così vediamo cosa scegli per me, possibilmente non la donna cannone, bella, ma...:smile:
:bacetto:
:cucù:ciao lady!!!! Non sto rientrando adesso dal giro in :i-want-t:MTB ....:smile::smile::smile:ma tra una cosa e l'altra la domenica vola..... quante belle delizie ai preparato da mangiare oggi .. e adesso il brano ...se non ricordo male :nunsacci:questo brano di Venditti ti piaceva ...e poi ne metto uno che piace a me.... ancora auguri lady! e salutami il maritino ciaooo ciaoo da lello e family!!!!
://www.youtube.com/watch?v=tztc4wKihWw [URL="http://www.youtube.com/watch?v=kPBzTxZQG5Q"]3 Doors Down - Here Without You - YouTube[/URL]
 
:cucù:ciao lady!!!! Non sto rientrando adesso dal giro in :i-want-t:MTB ....:smile::smile::smile:ma tra una cosa e l'altra la domenica vola..... quante belle delizie ai preparato da mangiare oggi .. e adesso il brano ...se non ricordo male :nunsacci:questo brano di Venditti ti piaceva ...e poi ne metto uno che piace a me.... ancora auguri lady! e salutami il maritino ciaooo ciaoo da lello e family!!!!
A me piacciono entrambe le canzoni, ma non ne dubitavo,grazie Lello.:celopiùg:
Piaciuto il pezzetto di torta x te e per tutti?
Buona serata Lello!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo