L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

cucù:Anche se in ritardo come sempre... certo lady che mi piace anche perché mi ricorda un viaggio fato a Londra con la famiglia ... 4 anni fa .... sono rientrato adesso da lavoro ..e sono a pezzi ... un saluto a tutti ciaoo ciaoo amici emy-sti!!!!!!!!

Beh un pochino i tuoi gusti musicali li conosco e non dimentico, soprattutto, visto che sono canzoni che piacciono anche a me;-) contenta di averti riportato alla memoria momenti piacevoli.:celopiùg:
Buona serata a te Lello e a tutti!:celopiùg:
 
Buona notte a tutti voi, che ancora ci seguite, scrivendo, condividendo con noi emozioni o semplicemente entrate per un saluto, o restate nell'ombra a leggerci....

644588_417009195029151_1778472005_n.jpg

(IMG SUUUUPER GULP)
 
Buongiorno.....
Domenica abbiamo pedalato in un'atmosfera perfetta, ne caldo ne freddo ne polvere ne fango......le prime foglie a terra.
Che spettacolo

Ma come tu non amavi il fango?!Soprattutto attaccato al telaio..:smile:
E quando avremo la fortuna e il piacere di veder qualche tua foto in sella,soprattutto con quel completino marrone che ti faceva QUASI carino?!:smile:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ma come tu non amavi il fango?!Soprattutto attaccato al telaio..:smile:
E quando avremo la fortuna e il piacere di veder qualche tua foto in sella,soprattutto con quel completino marrone che ti faceva QUASI carino?!:smile:


FABIOOOOOOO??????
Questa ce stà a provàààààààà!!!!! :smile:
Adoro il fango ma la terra umida non mi dispiace......sai quando le ruote attaccano al terreno senza alzare polvere???
 
FABIOOOOOOO??????
Questa ce stà a provàààààààà!!!!! :smile:
Adoro il fango ma la terra umida non mi dispiace......sai quando le ruote attaccano al terreno senza alzare polvere???
:nunsacci:Ce sto a che? Ma quando mai, io ti ho visto di persona, quindi.....:smile: :smile: diciamo che non sei proprio il mio tipo, ma la tutina mi piace molto, è a quella che faccio il filo:smile::smile::smile: peccato le misure non colliminano, o forse è un problema di fondelli diversi????!!!!!:smile::smile::smile::smile:

...e per le foto....domani carico qualcosa della 24h. Però occhio care donzelle.......ho corso con il body!!!!!
Non mi prendo nessuna responsabilità :smile::smile::smile::smile::smile:
Hai messo anche il tutù!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Eccomiiii....per il consueto appuntamento della Buona Notte!!!
Sono stanchissima ma un salto qui, ormai è una piacevole abitudine!!

Spero di avere al più presto un po' più di tempo per divertirmi qui con voi!!!

Buona Notte forumini.....un bacio speciale alla Fatina di questo topic: Lady Musty!!!
2010127111618_fatina.jpg
 
Eccomiiii....per il consueto appuntamento della Buona Notte!!!
Sono stanchissima ma un salto qui, ormai è una piacevole abitudine!!

Spero di avere al più presto un po' più di tempo per divertirmi qui con voi!!!

Buona Notte forumini.....un bacio speciale alla Fatina di questo topic: Lady Musty!!!
2010127111618_fatina.jpg
Grazie Bib@!:bacetto:
E sogni stellati e sereni!

398373_476749622357421_16718002_n.jpg

(IMG SnoopyMania)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo