L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Notte Lady!!! Buona Notte a tutti!!
5rt.gif
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Lady!!!
Oggi mi sono presa una giornata di riposo, anche se poi ho portato il mio bimbone a scuola calcio a 40km da casa mia!!
Cosa non si fa per amore!!! Mah!
Senza contare i compiti (non i miei, ma dei miei bambolotti)
Nel pomeriggio ho dormito un po' (in realtà sono andata in letargo sul divano, mentre guardavo la tv...), ho giocato con il criceto, nella speranza di riuscire a fargli una foto simpatica, poi però ho avuto paura di spara/flesharlo (già fa il pazzerello quando mi vede, pensa se "non" mi vede ahahahah)

thumbnail.aspx
 
Ciao Lady!!!
Oggi mi sono presa una giornata di riposo, anche se poi ho portato il mio bimbone a scuola calcio a 40km da casa mia!!
Cosa non si fa per amore!!! Mah!
Senza contare i compiti (non i miei, ma dei miei bambolotti)
Nel pomeriggio ho dormito un po' (in realtà sono andata in letargo sul divano, mentre guardavo la tv...), ho giocato con il criceto, nella speranza di riuscire a fargli una foto simpatica, poi però ho avuto paura di spara/flesharlo (già fa il pazzerello quando mi vede, pensa se "non" mi vede ahahahah)

thumbnail.aspx
:nunsacci:I tuoi bambolotti?Insegni?:nunsacci:
Io per dar la buona notte stasera ho trovato questa vignetta simpatica, così non sfotto più tanto (simpaticamente) Coyote con le foglie, anche se ne avrei altre giuste giuste per lui:smile::smile::smile:Ma lasciamolo in pace, povero caffè-farfallina!!!!:smile::smile::smile:
Buona notte Bib@

e buona notte a tutti quelli che entrano, scrivono
o solo ci guardano, in punta di alette (non alette di pollo!!!!:smile:)


247981_367344420009878_1831453360_n.jpg

(IMG I peanuts siamo noi)
 
Buona Sera!!!
conigliettovaso2.gif


...No, lady Musty..i miei bambolotti sono i miei figli....hanno 11 e 7 anni, ma anche quando avrano 40 anni, saranno sempre i miei bambolotti
risate.gif

Sei una mamma, per tutte le mamme i figli saranno sempre i loro bambini o bambolotti,come li chiami tu.
Io penso che come i genitori educhino i figli, anche i figli, crescendo, debbano educare i genitori, a rispettare la loro identità e il loro diventare adulti, a potersi fidare di loro e, pian piano, abituare i genitori alla loro indipendenza di adulti, ma non sempre è facile e comunque i figli restano i bimbi di mamma, ma rispettando la loro singolarità.;-)
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Io, al contrario di molte mamme.....spero tanto nell'indipendenza dei miei figli....
Invece mi stanno addosso come le api con il miele!!!
gif4.gif


A loro piace tanto che sia io ad occuparmi di ogni cosa!!
...ecco perchè li chiamo scherzosamente "bambolotti"....li lavo, li vesto, li porto a spasso, gli faccio la pappa....proprio come facevo con ciccio bello da piccola!!!
Ma a volte, vorrei starmene in pace!!! Ho un carattere tranquillo e pacato....
 
Io, al contrario di molte mamme.....spero tanto nell'indipendenza dei miei figli....
Invece mi stanno addosso come le api con il miele!!!
gif4.gif


A loro piace tanto che sia io ad occuparmi di ogni cosa!!
...ecco perchè li chiamo scherzosamente "bambolotti"....li lavo, li vesto, li porto a spasso, gli faccio la pappa....proprio come facevo con ciccio bello da piccola!!!
Ma a volte, vorrei starmene in pace!!! Ho un carattere tranquillo e pacato....

Ma i tuoi bimbi sono ancora piccini e Se sono entrambi maschi il legame con la mamma lo sentono di più, Ma secondo il mio modesto parere, seppur da inesperta, fai bene a spronarli all'indipendenza e ad esser autosufficienti;-)
Buona notte Bib@!E che tutte quelle stelline sulla tua luna siano i tuoi sogni più sereni!

377302_10151193291437148_956467830_n.jpg

(IMG la paginetta)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo