L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Anche io ho la tutina bianca e nera...

Ma sappiate che è un regalo!!!

E comunque.....giallorossa....nun se poteva vedè

Buona Notte...a presto!!
Attenta che sul giallo-rosso sono suscettibile
Sono romanista, ma non mi strappo i capelli se perde!
Buona notte Bib@ e buona notte a chi ci legge....



(IMG SUUUUPER GULP)
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Buon sabato pomeriggio amici emy-sti.... anche il mese di settembre sta giungendo al termine ...come vola il tempo!!!! domani 30 settembre mi sa che compie gli anni una persona di mia conoscenza...... !!!!!! ciaooo ciaooooo!!!!!!
 
Buongiorno a tutti e in particolare a Lady, che oggi aggiunge un anno alla sua vita....

Tanti tanti Auguri

Stefano & Patrizia
... a te, Patty e a tutti i tuoi animaletti, Kira in primis e tt i tuoi Pippetti mitici!

Buona Domenica amici emy-sti!!!!!Buon compleanno lady.....-x-x-x-xda lello e family!!!!! ciaoo ciaooo adesso scappo in MTB.....ciaooooo ciaooooooo!!!!!!!!
quando torni dalla pedalata mi dedichi una canzone?
Così vediamo cosa scegli per me, possibilmente non la donna cannone, bella, ma...
 
Buon Compleanno Lady Musty!!!!!!!!!!!!
Un grande abbraccio ed un bacio affettuoso...



Per te e la gioia che ci regali ogni giorno....dedico:
Sigla Heidi - YouTube

Spero ti piaccia, e se pensi al fatto che avrei potuto dedicarti un pezzo dei Metallica, sono convinta che saprai apprezzare!!!

Grazie Bib@
A me piacciono, anche, i Metallica, soprattutto, "Nothing Else" potrei sospenderti che varietà di musica io senta, un genere per ogni stato d'animo, anche alcune di Ozzy o degli Iron Maiden ma il romanticismo predomina sempre in me...
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Finalmente ti ho trovata!!!!
Vuoi essere la mia migliore amica ????

Non riuscivo a trovare nessuna che non facesse grinze sul viso appena parlavo degli Iron Maiden...
 
Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Finalmente ti ho trovata!!!!
Vuoi essere la mia migliore amica ????

Non riuscivo a trovare nessuna che non facesse grinze sul viso appena parlavo degli Iron Maiden...

Le grinze lasciamole ai teschi delle copertine dei cd degli Iron
Ma non mi chiedere di pogare, sai alla mia età potrei farmi male!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo