Sai bene che tranquilla non è il termine per il mio temperamento!!!!Noi siamo tranquilli.......ti rispondiamo.....tranquilla
Buonasera..è permesso?
Dopo oltre un anno mi riaffaccio qua..spero stiate tutti bene!
Buona serata a tutti!
Per ora niente...stavo scherzando!!Ah 'nnamo bbene, 'nnamo proprio bbene!!!
Ce n'era una sola prima e mò so diventate due!!!!
Scherzi a parte.....lunedì donazione sangue e siccome al computer mi ci metto solo al lavoro (quando stò a casa ho altro da fare...allenamenti, officina mtb ecc ecc)
Ma eccomi qui.
In cosa posso essere utile??
Ciao lupetta morgana!
Un anno da raccontarci e nuovo avatar, ma non hai bisogno di permessi, qui sei come a casa, sei una nostra Emysta d.o.c.
Ciao lellooooooooooooo!!!!!!!!passaggio veloce per un saluto!!!! ciaoo ciaoo amici emy-sti
Si morgy!!!Bibù?! Ma sei la mia Bibuz rockettara?
Proprio oggi dicevo al 'uginetto quanto mi mancavi e ti ritrovo qui!!
Sono feliceeeeeeeeeeeee! o-o
Ciao irrequieto!!
Ciao Lady Mustyyy!!
Ciao 44x11!!!
Ciao morgana!!!
ciao Bib@; !!!!!!!! ciao lady ciao morgana ... buon prosegui mento!!!!!!Ciao lellooooooooooooo!!!!!!!!
Si morgy!!!
Sono io!!!
Come stai?? e Vale??
Anche a te!!ciao Bib@; !!!!!!!! ciao lady ciao morgana ... buon prosegui mento!!!!!!
Compagno,casa e bici sono fondamentali per rimetterti completamente in forma, e confido tu riesca, anche con l'aiuto della presenza di amici fidati.Grazie Lady.
Beh che dire di quest'anno d'assenza.. il forum che avevo creato con un'amica è stato chiuso, ho iniziato un corso di yoga, ho avuto un problema di salute non del tutto risolto, sto cercando di credere più in me stessa e sto ancora cercando la mia strada..però il compagno, la casa e la bici sono gli stessi
passaggio veloce per un saluto!!!! ciaoo ciaoo amici emy-sti