L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Buona notte a tutti, presenti ed assenti!;-)

402840_283062538461683_1886614247_n.jpg

(IMG Titti)

E...
581478_470314589667591_1253561879_n.jpg

(IMG SnoopyMania)

 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Ah 'nnamo bbene, 'nnamo proprio bbene!!!
Ce n'era una sola prima e mò so diventate due!!!!:arrabbiat:
Scherzi a parte.....lunedì donazione sangue e siccome al computer mi ci metto solo al lavoro (quando stò a casa ho altro da fare...allenamenti, officina mtb ecc ecc)
Ma eccomi qui.

In cosa posso essere utile??
Per ora niente...stavo scherzando!!
:celopiùg:

Officina mtb???
Cosa gli fai a quella poveretta??? :rosik:
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao lupetta morgana!:celopiùg:
Un anno da raccontarci e nuovo avatar, ma non hai bisogno di permessi, qui sei come a casa, sei una nostra Emysta d.o.c.:bacetto:

Grazie Lady.
Beh che dire di quest'anno d'assenza.. il forum che avevo creato con un'amica è stato chiuso, ho iniziato un corso di yoga, ho avuto un problema di salute non del tutto risolto, sto cercando di credere più in me stessa e sto ancora cercando la mia strada..però il compagno, la casa e la bici sono gli stessi ;-)
 

morgana84

Biker urlandum
Si morgy!!!
Sono io!!!
s3.gif


Come stai?? e Vale??

Bibuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzz!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Io sto abbastanza bene e Vale pure e tu?
Cavoletti che piacere leggerti peccato che tra poco devo staccare.. :omertà:
@Lady per l'avatar Biba può confermare che mi rappresenta.. c'è il mio colore preferito, il mio alterego (sono schizzata come Scrat) e mi piace la birra.. eheh cosa potevo voler di più come avatar? :smile:
 
Grazie Lady.
Beh che dire di quest'anno d'assenza.. il forum che avevo creato con un'amica è stato chiuso, ho iniziato un corso di yoga, ho avuto un problema di salute non del tutto risolto, sto cercando di credere più in me stessa e sto ancora cercando la mia strada..però il compagno, la casa e la bici sono gli stessi ;-)
Compagno,casa e bici sono fondamentali per rimetterti completamente in forma, e confido tu riesca, anche con l'aiuto della presenza di amici fidati.
Vedi qui ne hai pure ritrovata una.Dai che ce la fai!:celopiùg:

passaggio veloce per un saluto!!!! ciaoo ciaoo amici emy-sti:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao Lello, finite le ferie in casa e spiaggia?
Salutami tutta la tua famiglia.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo