VAdo a nanna.
Ciao LM, 'notte
Notte CI...vado anche io!!!
Notte Lady Musty!!
Notte ragazzi e sogni d'oro, ma non tenete troppo accese le lampadine se no avrete un sogno disturbato! ma illuminati di vero sentimento!
(IMG SUUUUPERGULP)
VAdo a nanna.
Ciao LM, 'notte
Notte CI...vado anche io!!!
Notte Lady Musty!!
Buongiorno!!
Vi ho lasciato qualche giorno liberi e vi siete scatenati....
Ci ho messo mezz'ora a rileggervi
Ciao 44x11E si, ci siamo anche illuminati con lunampadine e romanticismo
E coccole, non mie, ma a noi la dolcezza piace!
E tu non ci trascurare troppo, se no ti potresti ritrovare a leggere un libro, non sono l'unica che ama dialogare...
Ciao 44x11
Avrei qualche domandina di riserva...
Dove sei stato??
Cos' hai fatto??
Come mai ci hai messo tanto a tornare??
Ciao coyoteCiao Biba
Ciao coyote
Ciao Lady Musty!!
Spero che 44x11 non si dimentichi di noi!
Topino mio!
Ciao Lady Musty!!
Spero che 44x11 non si dimentichi di noi!
Ciao 44x11
Avrei qualche domandina di riserva...
Dove sei stato??
Cos' hai fatto??
Come mai ci hai messo tanto a tornare??
Ci moltiplichiamoAh 'nnamo bbene, 'nnamo proprio bbene!!!
Ce n'era una sola prima e mò so diventate due!!!!
Scherzi a parte.....lunedì donazione sangue e siccome al computer mi ci metto solo al lavoro (quando stò a casa ho altro da fare...allenamenti, officina mtb ecc ecc)
Ma eccomi qui.
Si, conoscevo il link, ma cosa centra donare il sangue, con la mtb, soprattutto messo nella sezione tecnica?Vieni a troverci di qua... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=125452
Beh tu sai che il mio peso varia dai 48 agli attuali 51/52 e allora se ridimagrisco non potrei più donare il sangue?Comunque sopra i 50kg, poi ti fanno il prelievo iniziale e tutti i vari controlli preventivi.
Ricordo ricordo......
Buona giornata a tutti.
Si, conoscevo il link, ma cosa centra donare il sangue, con la mtb, soprattutto messo nella sezione tecnica?
Capisco voler sensibilizzare e far proseliti tra i donatori di sangue, importantissimo, ma l'avrei messo nella sezione emozioni, o addirittura nel bar, visto che non è tecnica, nè allenamento, alimentazione legata alla mtb o infortuni e recupero, salvo se qualcuno abbia bisogno di ricevere sangue,no?!
Beh tu sai che il mio peso varia dai 48 agli attuali 51/52 e allora se ridimagrisco non potrei più donare il sangue?
Questa domanda dovrei porla in quella sezione?
Domanda fatta, ma per ora nessuna risposta...E' una discussione che era già aperta in quella sezione....l'abbiamo solo ripresa e riavviata.
Postala tranquillamente lì ma la regola è chiara "non possono donare soggetti sotto i 50kg".....