L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
VAdo a nanna.
Ciao LM, 'notte :celopiùg:

Notte CI...vado anche io!!!
Notte Lady Musty!! :celopiùg:
q61.gif

Notte ragazzi e sogni d'oro, ma non tenete troppo accese le lampadine se no avrete un sogno disturbato!:smile: ma illuminati di vero sentimento!;-)

393468_407898455940225_263094842_n.jpg

(IMG SUUUUPERGULP)
 
Buongiorno!!
Vi ho lasciato qualche giorno liberi e vi siete scatenati....
Ci ho messo mezz'ora a rileggervi :omertà:

E si, ci siamo anche illuminati con lunampadine e romanticismo;-)
E coccole, non mie, ma a noi la dolcezza piace!;-)
E tu non ci trascurare troppo, se no ti potresti ritrovare a leggere un libro, non sono l'unica che ama dialogare...;-)
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
E si, ci siamo anche illuminati con lunampadine e romanticismo;-)
E coccole, non mie, ma a noi la dolcezza piace!;-)
E tu non ci trascurare troppo, se no ti potresti ritrovare a leggere un libro, non sono l'unica che ama dialogare...;-)
Ciao 44x11
Avrei qualche domandina di riserva...
Dove sei stato??
Cos' hai fatto??
Come mai ci hai messo tanto a tornare?? :arrabbiat:

:smile::smile::smile:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ciao 44x11
Avrei qualche domandina di riserva...
Dove sei stato??
Cos' hai fatto??
Come mai ci hai messo tanto a tornare?? :arrabbiat:

:smile::smile::smile:

Ah 'nnamo bbene, 'nnamo proprio bbene!!!
Ce n'era una sola prima e mò so diventate due!!!!:arrabbiat:
Scherzi a parte.....lunedì donazione sangue e siccome al computer mi ci metto solo al lavoro (quando stò a casa ho altro da fare...allenamenti, officina mtb ecc ecc)
Ma eccomi qui.

In cosa posso essere utile??
 
Ah 'nnamo bbene, 'nnamo proprio bbene!!!
Ce n'era una sola prima e mò so diventate due!!!!:arrabbiat:
Ci moltiplichiamo
images

per i tuoi incubi :smile:
Scherzi a parte.....lunedì donazione sangue e siccome al computer mi ci metto solo al lavoro (quando stò a casa ho altro da fare...allenamenti, officina mtb ecc ecc)
Ma eccomi qui.

:spetteguless:Ora che peso 51/52 kg potrei donare il sangue pure io?:nunsacci:
Ma permettono proprio a tutti ora a donarlo, vero? Già lo filtrano, anche a certi tipi, come te!!!!!!:smile::smile::smile:
Comunque lo sappiamo che sei bravo e disponibile ed è per questo che chiediamo a te....
:spetteguless: io grazie a te ho imparato a mantenere una certa cadenza di pedalata, ricordi al secondo Emy Day?!:celopiùg:
E sottolineo cadenza di pedalata, non di cadute!!!!!:smile::smile::smile:
Buona giornata 44x11!:celopiùg:
E buona giornata a tutti!!!!!
582467_10150930400418608_742917183_n.jpg

(IMG fate dei boschi)
 
Si, conoscevo il link, ma cosa centra donare il sangue, con la mtb, soprattutto messo nella sezione tecnica?
Capisco voler sensibilizzare e far proseliti tra i donatori di sangue, importantissimo, ma l'avrei messo nella sezione emozioni, o addirittura nel bar, visto che non è tecnica, nè allenamento, alimentazione legata alla mtb o infortuni e recupero, salvo se qualcuno abbia bisogno di ricevere sangue,no?!:nunsacci:
Comunque sopra i 50kg, poi ti fanno il prelievo iniziale e tutti i vari controlli preventivi.
Ricordo ricordo......
Buona giornata a tutti.
Beh tu sai che il mio peso varia dai 48 agli attuali 51/52 e allora se ridimagrisco non potrei più donare il sangue?:nunsacci:
Questa domanda dovrei porla in quella sezione?:nunsacci:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Si, conoscevo il link, ma cosa centra donare il sangue, con la mtb, soprattutto messo nella sezione tecnica?
Capisco voler sensibilizzare e far proseliti tra i donatori di sangue, importantissimo, ma l'avrei messo nella sezione emozioni, o addirittura nel bar, visto che non è tecnica, nè allenamento, alimentazione legata alla mtb o infortuni e recupero, salvo se qualcuno abbia bisogno di ricevere sangue,no?!:nunsacci:

Beh tu sai che il mio peso varia dai 48 agli attuali 51/52 e allora se ridimagrisco non potrei più donare il sangue?:nunsacci:
Questa domanda dovrei porla in quella sezione?:nunsacci:

E' una discussione che era già aperta in quella sezione....l'abbiamo solo ripresa e riavviata.

Postala tranquillamente lì ma la regola è chiara "non possono donare soggetti sotto i 50kg".....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo