Devo chiedere alla mia fidanzata quando potremo fare anche noi una pedalata sotto le stelle
Troppo forte questa gif !!
Ciao Lady Musty!!
La tua Lunampadina mi ha portato fortuna!!!
Se ha un buon di buon senso con te non ci verrà maiDevo chiedere alla mia fidanzata quando potremo fare anche noi una pedalata sotto le stelle
Devo chiedere alla mia fidanzata quando potremo fare anche noi una pedalata sotto le stelle
Se ha un buon di buon senso con te non ci verrà mai
Non ho bisogno di lampadine se Lei è vicino a me perchè, Lei, brilla di luce propriaTi ci vuole una lunampadina pure a te?!
Almeno ci vedi meglio sotto le stelle!
Lady...ora dovrò impegnarmi a far si che martedì sera non piova...
Perchè non credo che Mr Musty possa gradire il mio consiglio
Una candela sarà più che sufficente per luiTi ci vuole una lunampadina pure a te?!
Almeno ci vedi meglio sotto le stelle!
Con un oggettino di questi non servono le luci cittadineMio marito forse non gradirebbe,ma io si, così non faticherei in pedalata e mi farei scorazzare!
Ma vuoi metter una bella pedalata sotto le stelle e,purtroppo, luci cittadine, ma sempre con un certo romanticismo, seppur con altre famiglie a pedalare con noi.
Dai che da giovedì prossimo tornerà l'estate...Mio marito forse non gradirebbe,ma io si, così non faticherei in pedalata e mi farei scorazzare!
Ma vuoi metter una bella pedalata sotto le stelle e,purtroppo, luci cittadine, ma sempre con un certo romanticismo, seppur con altre famiglie a pedalare con noi.
È da vedere se voglio venderglielaLocalità: Valle Peligna
Bike: Varie ed eventuali
....ne prenderò una varia ed eventuale
Non si dice così ad una ragazza peròÈ da vedere se voglio vendergliela
È una pedalata organizzata per le famiglie e anche bimbi, in città, non un'escursione notturna per esperti di mtb,quindi quei fari non servono.Con un oggettino di questi non servono le luci cittadine
Notte CI...vado anche io!!!VAdo a nanna.
Ciao LM, 'notte